Vai al contenuto

Telaio "Ciprandi"


Luca R.
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho appena terminato una conversione partendo da un telaio "Ciprandi" - in acciaio.

A breve inserirò nel thread anche qualche foto appena possibile.

Chiedo lumi a voi Maestri del forum - conoscete il nome "Ciprandi"? Qualcuno mi sa dare informazioni?

Grazie!!

Ciao

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sentito, ci sono troppi negozi e telaisti in Italia per conoscerli tutti.

Guarda sul marchio se c'è qualche indicazione in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho appena terminato una conversione partendo da un telaio "Ciprandi" - in acciaio.

A breve inserirò nel thread anche qualche foto appena possibile.

Chiedo lumi a voi Maestri del forum - conoscete il nome "Ciprandi"? Qualcuno mi sa dare informazioni?

Grazie!!

Ciao

Luca

sono in possesso anch'io di una Ciprandi da strada (azzurro metallizzato),pare che Ciprandi,era in zona

Milano/Baggio insieme ad altri grandi(Gramaglia,Monti,Magni Pep),altri affermano che era in zona Pero/Rho/Legnano,comunque controlla le congiunzioni hanno inciso una specie di tulipano ,anche sotto

la scatola del movimento centrale ci sono 4 svuoti a forma di tulipano,una mia personale teoria il Ciprandi

usava telai Guerciotti (prima generazione)porterò questa Ciprandi da lui per la verifica di questo.

controlla anche tu queste congiunzioni:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Pogliaghi! Controllerò sicuramente. Comunque la mia "Ciprandi" ha un telaio simile a questo qui sotto:

Loggati per vedere il contenuto

Stesso colore (con qualche segno del tempo ;-) ) e stessa posizione delle decalcomanie iride.

Mitico il Magni Pep: ha fatto una bici da ciclocross per mio papà ai tempi che furono (forse trent'anni fa). Mi ricordo ancora quel colore arancione opaco. Mooolto particolare.

Comunque metterò qualche foto della mia, anche per avere qualche parere.

Ciao!

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Pogliaghi sei di baggio?? se c'è qualcuno della zona batta un colpo che mi fa compagnia nelle trasferte in centro!!!!

nessuno conosce auro (in forze armate).. ha una bici spettacolare in vetrina non in vendita di quando correva al vigorelli.. se avete 5 minuti passate da lui.. vi da degli anedtooti spettacolo.. in milanese stretto..

(Ps.... 5 anni fa sono passati da lui un tour di giappo e gli anno comprato tutto.. ma tutto..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pogliaghi sei di baggio?? se c'è qualcuno della zona batta un colpo che mi fa compagnia nelle trasferte in centro!!!!

nessuno conosce auro (in forze armate).. ha una bici spettacolare in vetrina non in vendita di quando correva al vigorelli.. se avete 5 minuti passate da lui.. vi da degli anedtooti spettacolo.. in milanese stretto..

(Ps.... 5 anni fa sono passati da lui un tour di giappo e gli anno comprato tutto.. ma tutto..)

Io andrei li solo per sentirlo parlare in milanese stretto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ci sono stato l'altro giorno e tra l'altro Auro ha il negozio abbastanza vicino a ex magni...

la bici in vetrina è super bella...ma non in vendita!

io sono a corsico, ma bazzico a baggio quasi tutti i giorni.

Mi aggrego volentieri per trasferte in centro.

Teo

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni volta che gli parli di velodromo si commuove.. se entri guarda le foto sulla parete.. quando vede la mia bici mi da del deficente...

daje baggesi vediamoci che mi sento solo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Auro mi ci portarono un paio di anni fa, veramente bel posto, molto caratteristico come negozio.

La roba da pista che aveva però gliel'ha "saccheggiata" il tipo che mi ci portò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Auro mi ci portarono un paio di anni fa, veramente bel posto, molto caratteristico come negozio.

La roba da pista che aveva però gliel'ha "saccheggiata" il tipo che mi ci portò :D

ci abito a 100metri.. ho preso li la mia prima bici! una saltafoss!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pogliaghi sei di baggio?? se c'è qualcuno della zona batta un colpo che mi fa compagnia nelle trasferte in centro!!!!

nessuno conosce auro (in forze armate).. ha una bici spettacolare in vetrina non in vendita di quando correva al vigorelli.. se avete 5 minuti passate da lui.. vi da degli anedtooti spettacolo.. in milanese stretto..

(Ps.... 5 anni fa sono passati da lui un tour di giappo e gli anno comprato tutto.. ma tutto..)

ciao red, non sono di Baggio abito sull'asse Abbiategrasso/Magenta,presto andrò da Auro

la bici in vetrina è da pista vero? giapponesi/americani/tedeschi hanno "spazzettato" tutto..(stronzi)

adesso trovi solo guarniture Ofmega e cambi Gian Robert.....

vedo che sei in ottima compagnia..mica male se esci con la bersagliera

Link al commento
Condividi su altri siti

Pogliaghi sei di baggio?? se c'è qualcuno della zona batta un colpo che mi fa compagnia nelle trasferte in centro!!!!

nessuno conosce auro (in forze armate).. ha una bici spettacolare in vetrina non in vendita di quando correva al vigorelli.. se avete 5 minuti passate da lui.. vi da degli anedtooti spettacolo.. in milanese stretto..

(Ps.... 5 anni fa sono passati da lui un tour di giappo e gli anno comprato tutto.. ma tutto..)

Ci siamo io Davidino e Teone tutti nello stesso condominio a fianco al palazzo del ghiaccio!! A che altezzo di Forze Armate sta Auro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .