Vai al contenuto

Domina cicli fissi Milano


Mikyux
 Share

Recommended Posts

Quale trick potrei imparare con la mia?la ruota da 26 la compro online?sono tutte uguali le forme delle ruote?(cioè di 26 ce ne sono di vari modelli giusto?qual'è quello per la mia bici?)

al decathlon, prendi una 26" da mtb, credo sui 30euro e via andare!

Link al commento
Condividi su altri siti

era tanto che non ridevo cosi, grazie. fra hai 10.000 post, ho la tentazione di bannarti per il tuo bene.

mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovreste smetterla di calarvi acidi scaduti e comprati sottocosto (che per giunta il dealer v'ha venduto come roBBa figa e ci siete caduti anche).

Mi metto in coda!!! Spedisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mhmh...inizia col dirci quale modello hai ghgh...

bird-tm-domina-milano-12.jpg

bird-tm-domina-milano-18.jpg

Ma secondo voi la prima è fatta per essere sloping o l'ha saldata uno che non è capace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhmh...inizia col dirci quale modello hai ghgh...

bird-tm-domina-milano-12.jpg

bird-tm-domina-milano-18.jpg

Ma secondo voi la prima è fatta per essere sloping o l'ha saldata uno che non è capace?

Mavvà, il pavimento non era in bolla.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se vogliamo fare i pignoli anche sulla seconda la canna non è orizzontale ;-)

Modificato da alfredoc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi credete se dico che stanotte ho sognato che barspinnavo con sta bici? Ve lo giuro su quello che volete, mi son svegliato traumatizzato. Dettaglio: il manubrio era morbidissimo, serie sterzo assai oliata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi credete se dico che stanotte ho sognato che barspinnavo con sta bici? Ve lo giuro su quello che volete, mi son svegliato traumatizzato. Dettaglio: il manubrio era morbidissimo, serie sterzo assai oliata

Devi dedicarti a dell'autoerismo di qualità e passare meno tempo dietro le bici.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo ho appena iniziato ad andare in giro con la mia prima fixed ed è fantastica...vorrei chiedervi come faccio ad avere un manubrio piu sensibile rispetto a quello ke ho ora ke è super rigido.in poche parole vorrei un manubrio per effettuare barspin.grazie

A parte le stronzate, se il tuo manubrio è duro(senza contare il doppio senso) e fa fatica a girare... allora c'è un problema nella serie sterzo che, evidentemente è poco scorrevole. Quindi o la re-ingrassi o la sostituisci.

Se invece non riesci a barspinnare perchè il manubrio o la ruota sbatte contro il telaio... puoi, nel primo caso, montare un riser più alto o uno stem più corto, nel secondo cambiare forca con una da rake minore.

Mik ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi credete se dico che stanotte ho sognato che barspinnavo con sta bici? Ve lo giuro su quello che volete, mi son svegliato traumatizzato. Dettaglio: il manubrio era morbidissimo, serie sterzo assai oliata

Devi dedicarti a dell'autoerismo di qualità e passare meno tempo dietro le bici.

Loggati per vedere il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .