Vai al contenuto

Domina cicli fissi Milano


Mikyux
 Share

Recommended Posts

E cosa potrei fare con questa bici?pedalare solamente?cosa potrei fare per migliorarne le prestazioni?

palestra!

se non ci sono le gambe puoi avere un razzo sotto al sedere ma nulla..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo ragazzi....mi sto mandando malissimo....pensavo di poter imparare qlk trick

in verità di trick su telai pista ce ne sono, probabilmente non avrai un telaio progettato per fare trick più estremi ma sicuro qualcosa di buono ci tiri fuori. per la questione barspin quella forcella non mi par proprio adatta, ma magari rimedi mettendoci una ruota da 26". qualche anno fa se ne vedevano parecchie di bici con la 26 davanti giusto per far dei barspin. ma poi diciamocelo, i barspin non saranno mica trick! puoi provare a fare impennate, andare in backward (all'indietro) o fakie, dei keospin, di cose da fare ce ne sono, non disperare!

per gli utenti del forum che ti hanno risposto praticamente a caso, purtroppo a volte si dimenticano che anche loro hanno iniziato da qualche parte e che di domande ovvie, o almeno di domande con risposte ormai assimilate su queste pagine, ne hanno fatte più del dovuto. se ti scherzano tu non ti incazzare ma insisti a domandare :)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa potrei fare con questa bici?pedalare solamente?cosa potrei fare per migliorarne le prestazioni?

io ho una mezza idea...

tumblr_lz75rxKlNc1qaplero1_500.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che siete un'alcova di serpi scatenate!

Dovreste smetterla di calarvi acidi scaduti e comprati sottocosto (che per giunta il dealer v'ha venduto come roBBa figa e ci siete caduti anche).

Mikyux il problema non è legato al manubrio ed all'attaco manubrio, ma ad una serie di dinamiche legate alle geometrie.

O cambi telaio, o cambi forcella e ruota anteriore.

Per la storia di Domina Milano... sono delle bici del cazzo, a basso costo, che vangono forse meno di una Create.

Detto questo, se hai bisogno di consigli, spiegazioni o altro, fatti prima un giuro nella sezione adatta e qualche risposta la torvi (usa il tastino "cerca" che funziona daddio... Ciaba ha fatto un ottimo lavoro), oppure mi contatti in MP e ti aiuto volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale trick potrei imparare con la mia?la ruota da 26 la compro online?sono tutte uguali le forme delle ruote?(cioè di 26 ce ne sono di vari modelli giusto?qual'è quello per la mia bici?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale trick potrei imparare con la mia?la ruota da 26 la compro online?sono tutte uguali le forme delle ruote?(cioè di 26 ce ne sono di vari modelli giusto?qual'è quello per la mia bici?)

Link al commento
Condividi su altri siti

io la prenderei da 26 trapezioidale, la classica forma rotonda ha un po' stufato....

Dimmi che non sei vero perchè non posso crederci!!!!

Se invece esisti davvero le ruote da 26 sono tutte uguali, devi solo chiedere una ruota da 26 anteriore, tieni presente che ti si abbassera l'assetto restando più caricato in avanti, si abbassa il movimento centrale e quindi le pedivelle

ma alla fine che ci vuoi fare con questa bici? per fare i trick pigliati una bmx che forse è meglio!!!

Modificato da ildario78 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .