Vai al contenuto

Copertoncini uso urbano


stez
 Share

Recommended Posts

Dopo una poco piacevole esperienza con i Michelin Lithium 2 che mi hanno lasciato a piedi a metà strada verso casa in quel della Milano sud, sono alla ricerca di copertoncini che durino parecchio (non skiddo perchè son povero).

In precedenza avevo usato i vredestein tricomp, con i quali, pur scelti a caso, non mi ero trovato male.

Avevo adocchiato gli Halo courier e i famigerati roadrunner, ma volevo rimettermi al parere e al consiglio di chi più competente.

(Colori, cazzi e mazzi non mi interessano più di tanto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con i vittoria randonneur mi ci sono trovato da dio.. mi sono durati più o meno due mesi pero con tanti skid...

Usavo uno zaffiro pro avanti e il randonneur dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo benissimo con i Schwalbe Lugano, non costano nemmeno uno sproposito e hanno un bel grip!

Anchio stò usando questi e devo dire che non ho nulla in contrario, per ora sono davvero ottimi

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà del peso non mi interessa più di tanto, ho appena cambiato la forca da acciaio a carbonio quindi dovrò pur compensare!!

Visto che sono proprio con le pezze al culo e che il mio copertone (il Lithium ndr.) posteriore è seminuovo e l'anteriore fa le sgumme da solo anche sulla cartavetrata, sarebbe una porcata pazzesca comprare uno per il post e spostare quello attuale all'anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà del peso non mi interessa più di tanto, ho appena cambiato la forca da acciaio a carbonio quindi dovrò pur compensare!!

Visto che sono proprio con le pezze al culo e che il mio copertone (il Lithium ndr.) posteriore è seminuovo e l'anteriore fa le sgumme da solo anche sulla cartavetrata, sarebbe una porcata pazzesca comprare uno per il post e spostare quello attuale all'anteriore?

no, ci sono un sacco di persone che lo fanno e non gli succede nulla. se il post e' alla tela si rischia di bucare piu' facilmente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno Zaffiro pro davanti e dietro quello che mi regala il ciclista di turno...(gli stradisti li cambiano praticamente nuovi a volte)

Al momento dietro ho un vittoria Zefir e in garage c'è pronto un gp4000 ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sempre mettere davanti un buon copertoncino e dietro usi quelle che buttano i ciclisti, credimi ne buttano di praticamente nuovi e di modelli che noi ci sognamo, cosi puo' fare anche due sgommate ;)

ah vedo che ti è stato gia consigliato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda potrebbe essere bizzarra, ma posso mettere un 700x25 davanti e un 700x30 dietro?

ovvero posso mettere un copertoncino più grande dietro che davanti o è una caxata assurda?

denkiu ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .