Vai al contenuto

Chris King----->manca qualcosa?


indio
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho cercato ma non trovo discussioni che parlino espressamente dei prodotti CK, li avete? come vi trovate?

il sito mostra moltissmi modelli, com si fa a sapere quale sarebbe il piu corretto per il proprio telaio?

ULTIMO POST:)

Modificato da indio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Indio..io volevo sostituire la serie sterzo del mio Mash, ma da ignorante non ho capito se ce n'è una integrata che possa andare bene! Dateci una mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

...esatto ci sono 22 serie sterzo ma gia fatico a capire la differenza tra le nuove da 1/1-8....il mio range d ss sterzo copre quelle da un pollice filettate(classiche) e quelle "moderne" per telai cm mash, headset/threadset...cazzinculo set..

datece na mano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio di roba economica si parla :-)

Io mai provate, chi ce l' ha, soprattutto la serie sterzo, ne parla bene, non so se per reale soddisfazione o per paura di essere deriso per aver speso tanto e non trovarsi soddisfatto. Comunque credo che siano dei buoni prodotti. Esoterici si diceva in mtb qualche tempo fa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un felicissimo possessore di una ss ck, ingrassata e montata 2 anni fa e mai più toccata. Perfetta.

Grazie, costo elevato? per forca filettata?uso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Chris King ti posso dire che la loro filosofia non consiste nel costruire una serie di prodotti di qualità bassa e una di alta, costruiscono 1 determinato prodotto che non sostituirai mai per usura o rottura, e questo la dice lunga su quanto sono sicuri dei loro prodotti..

Per la forcella filettata da 1 pollice ci sono 2 modelli se non ricordo male, Gripnut e Grup2nut, non so che differenza abbiano, non mi sono interessato più di tanto..

Il prezzo migliore dovresto trovarlo su Hibike

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una Chris King Gripnut filettata, a cuscinetti sigillati, e mi trovo ottimamente.

cusa l'è..???

Link al commento
Condividi su altri siti

è una serie sterzo filettata da 1 pollice a cuscinetti sigillati con la calotta superiore molto bassa, molto utile perchè riesce afar presa anche in forcelle tagliate più corte del previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

è una serie sterzo filettata da 1 pollice a cuscinetti sigillati con la calotta superiore molto bassa, molto utile perchè riesce afar presa anche in forcelle tagliate più corte del previsto.

mmh e la grip2nut?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

bella!

riporto in auge questo thread per un consiglio..

ho preso una serie sterzo chris king sul forum, la no treadset, e mettendola su ho notato dei begli spazi, e sul sito chris king ho visto tre pezzi che non erano insieme alla serie sterzo quando mi è arrivata...

penso sia una distrazione del venditore dato che so che nn l ha smontata lui, e io non conoscendo le serie sterzo da 1 1/8 non me ne sono accorto subito..

i pezzi che mancano sono D-G-H-I-J su questo sito

Loggati per vedere il contenuto

si possono trovare da qualsiasi ciclista come ricambi o devo chiederli a chris king?sono necessari o la ss funziona (senza protezione per la polvere) comunque?(come alcuni mozzi senza parapolvere intendo)

ecco due foto che presentano lo spazio tra la calotta superiore e la chiusura

premetto che la ss è inserita ma manca lo stem, pertanto non è chiusa, quindi potrebbe esser quello a causare lo spazio?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

in pratica è un problemone?

Modificato da indio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .