Vai al contenuto

Restauro sella san marco laser


nicocri
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, chiedo aiuto per il recupero di due selle San Marco Laser da rifoderare, ho controllato sul sito, ma non ho trovato nulla. Dovrei togliere la vecchia copertura e metterne una nuova, urgono consigli magari da chi ha già restaurato qualche sella. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei conscio che perderai le scritte originali,chiedi a Ovomaltina,e' il Mastro rifoderatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha rifatto una bernard hinault in condizioni vergognose, riportandola allo splendore iniziale.ovvio le scritte turbo addio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto rifare cOncor e rolls con 10€ di pelle e 30€ di mano d'opera! Devi trovare un bravo artigiano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io se vuoi ho le san marco laser NOS,

recuperare la laser la vedo un po dura comunque deve essere qualcuno che ne sa.

Secondo me nella sella in questione c'è da scollare la parte in plastica dove vi è la scritta laser ma la vedo dura secondo me si rischia di spaccare qualcosa.

Se no ti viene una porcheria così:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei conscio che perderai le scritte originali,chiedi a Ovomaltina,e' il Mastro rifoderatore.

Dipende da che tipo di laser è,quelle in pelle nn hanno scritte,solo quelle scamosciate anno la scritta laser sul lato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrambe in pelle, ho chiesto suggerimenti proprio perchè vorrei evitare di distruggere qualcosa e magari fare un buon lavoro. Volevo inoltre provare a farlo io, ma a questo punto credo le porterò da uno che ne sa. Ma per sapere, eventualmente nos quanto verrebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .