Vai al contenuto

aiuto principiante mondo fixed


 Share

Recommended Posts

Ragazzi aiutatemi, è da un po' di tempo che ho voglia di assemblare una bici fissa anche se sono completamente ignorante in materia. Ho subito scartato l'idea di comprarne una già interamente montata, anche se se ne vedono molte in giro in rete, ma penso che così perdano molto del loro fascino.

Potreste spiegarmi per i vari componenti su che marche indirizzarmi, magari partendo da i pezzi principali?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda un po' troppo aperta, nel senso che servirebbe capire...intanto il budget che hai a disposizione, una discriminante non da poco nella scelta dei componenti (che possono essere nuovi o usati) e soprattutto quello che poi ci andrai a fare con la bici. Vuoi una bici da legare al palo e usare per andare al lavoro? Comoda e con un bel riser....Vuoi una bici per macinare kilometri nei week end? Rapporto impegnativo e bullhorn....Vuoi una bici da pista? Geometrie tirate e piega...

Chiarisci un po' le idee che hai in testa e magari i consigli diventato più mirati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda un po' troppo aperta, nel senso che servirebbe capire...intanto il budget che hai a disposizione, una discriminante non da poco nella scelta dei componenti (che possono essere nuovi o usati) e soprattutto quello che poi ci andrai a fare con la bici. Vuoi una bici da legare al palo e usare per andare al lavoro? Comoda e con un bel riser....Vuoi una bici per macinare kilometri nei week end? Rapporto impegnativo e bullhorn....Vuoi una bici da pista? Geometrie tirate e piega...

Chiarisci un po' le idee che hai in testa e magari i consigli diventato più mirati.

Hai ragione chiedo scusa. Beh per l'utilizzo valuta che sono ancora un ragazzo quindi la dovrei utilizzare per spostarmi ovunque ma non voglio qualcosa di troppo comodo, una giusta via di mezzo, valuta anche che la userei soltanto in strada. Per il budget penso sui 600 euro o qualcosa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .