Sign in to follow this  
daniele75

saldare ruota libera cassetta campagnolo

19 posts in this topic

ok,capito il discorso della ruota libera,sono di cagliari,penso di essere uno dei pochi ad interessarsi di bici fisse....

comunque penso di prendere solo il mozzo(vorrei spendere non più di 50 spese incluse)...poi cambio il mozzo e finalmente dovrei fissarla sta benedetta crono...consigli sui mozzi a quel prezzo? miglior sito dove acquistarli? grazie comunque a tutti per l'aiuto...state contribuendo a fissare tutte le bici d'italia! :-))))

ok,capito il discorso della ruota libera,sono di cagliari,penso di essere uno dei pochi ad interessarsi di bici fisse....

comunque penso di prendere solo il mozzo(vorrei spendere non più di 50 spese incluse)...poi cambio il mozzo e finalmente dovrei fissarla sta benedetta crono...consigli sui mozzi a quel prezzo? miglior sito dove acquistarli? grazie comunque a tutti per l'aiuto...state contribuendo a fissare tutte le bici d'italia! :-))))

Ma no dai, non darmi del voi che mi confondi!....il pluralis majestatis è troppo..... :-D

A parte gli scherzi con 50€ dovresti riuscire a prendere un Novatec posteriore (60€ la coppia, 40€ il posteriore se non ricordo male) comprese le spese di spedizione. Contatta http://kkgarage.blogspot.com/

Questi son di Milano, però mi ricordo che un mio amico mi parlò di un negozio di Cagliari che aveva materiale da pista ma non faceva spedizioni. Non ricordo il negozio, vedo se riesco a recuperare almeno il nome...

ok,adesso mi ornido questo benedetto mozzo...cosi fisso la ruota....

a breve la mia corno sarà fissata...grazie a tutti...

posterò la foto della bimba appena ha il suo mozzetto al posto giusto... :-)

ragazzi ho preso il maledetto mozzo fisso!!!!

ditemi che ne pensate:

Alloy Rear Dual Sided Track Hub 130mm 36 fori nuovo!!

lo volevo dual side per metterci due pignoni,uno per l'allenamento,l'altro per cazzaggio urbano...

lo conoscete?