Vai al contenuto

Bici rubata a Genova dentro box


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei chiedere aiuto se qualcuno vedesse questa bici appena acquistata !! È una ktm in carbonio appena uscita con ruotonoe da 29 bianca e rossa con sella bianca e rossa , hanno divelto il box tra sabato e domenica e qualcuno sapeva già cosa cercare in quanto non ha toccato ne le altre bici ne la moto ne altre cose più piccole e di valore . Non so se riesco ad allegare la foto , qualcuno mi dice come fare ?

Se qualcuno la vedesse

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i furti che più mi spaventano perchè non puoi nulla se hanno deciso che ti devono fottere QUELLA bici è troppo tardi... rimane solo da capire se i negozianti siano coinvolti o no... u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a usare editor completo ma non mi fa allegare la foto della mia bici :-((( ! Perche ?

La devi hostare su qualche sito e incollare il codice direct dopo aver cliccato sul tasto "image" dell' editor completo, non puoi caricarla direttamente dal tuo computer.

Usa questo, è senza registrazione:

Loggati per vedere il contenuto

Mi spiace per la bici..

Modificato da danieledp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci riprovo , intanto aggiungo che hanno portato via anche l altra ktm del mio compagno non avevamo visto perche presi a controllare il resto ! La sua è mtb da 26 bianca e arancione . Appena riesco a capire come copiare il file vi allego le foto , ma questi str.... Non li prende mai nessuno ? Ho visto che hanno trovato qualcuno su e bay ...

Link al commento
Condividi su altri siti

porca troia O_O vi hanno rovinato

Ecco una delle bici , penso che ce ne siano davvero poche . io l ho ordinata l'estate scorsa e a Genova è l 'unica anona venduta ...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .