Vai al contenuto

super record pat'81 quante velocità cambia?


cancellaro
 Share

Recommended Posts

voci altolocate mi dissero che con i giusti comandi sia in grado di arrivare tranquillamente a 9 velocità

confermo la voce altolocata (che non è mica la mia eh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo disse Alberto di Cicli Cornale, tralaltro l'ho sentito ultimamente per una consulenza su un lavoro che voleva fare il padre della mia ragazza, deragliatori record 8V con comandi Veloce 10V e pacchi pignoni 10V, funziona alla perfezione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

voci altolocate mi dissero che con i giusti comandi sia in grado di arrivare tranquillamente a 9 velocità

quello si' che era un cambio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i giusti comandi cosa sono? il mio ha le levette a frizione se intendi quello.. =)

vuol dire che in base alla quantità di pignoni che vuoi utilizzare, ci vogliono i comandi con la giusta indicizzazione.

se hai le levette senza indicizzazione credo che tu possa arrivare massimo a 7V...

Link al commento
Condividi su altri siti

i giusti comandi cosa sono? il mio ha le levette a frizione se intendi quello.. =)

vuol dire che in base alla quantità di pignoni che vuoi utilizzare, ci vogliono i comandi con la giusta indicizzazione.

se hai le levette senza indicizzazione credo che tu possa arrivare massimo a 7V...

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

che sappiate esistono manettini a scatto compatibili sempre campy?

è un po' complicata la cosa, per poter usare delle leve da tubo obliquo indicizzate, hai bisogno anche un pacco pignoni indicizzato, ovvero con le smussature sugli angoli, comunque le levette indicizzate le trovi shimano.

Link al commento
Condividi su altri siti

voci altolocate mi dissero che con i giusti comandi sia in grado di arrivare tranquillamente a 9 velocità

quello si' che era un cambio!

confermo, forse questo è Il Cambio...per estetica (in questo secondo solo al C Record 1a generazione), leggerezza e precisione al vertice della produzione Campagnolo
Link al commento
Condividi su altri siti

voci altolocate mi dissero che con i giusti comandi sia in grado di arrivare tranquillamente a 9 velocità

quello si' che era un cambio!

confermo, forse questo è Il Cambio...per estetica (in questo secondo solo al C Record 1a generazione), leggerezza e precisione al vertice della produzione Campagnolo

stra-stra-quoto diciamo che se i c-record prima serie è la lambo miura, per le forme nuove e tondeggianti... beh allora il superrecord 2a gen. è la ferrari GTO (prima serie)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

voci altolocate mi dissero che con i giusti comandi sia in grado di arrivare tranquillamente a 9 velocità

quello si' che era un cambio!

confermo, forse questo è Il Cambio...per estetica (in questo secondo solo al C Record 1a generazione), leggerezza e precisione al vertice della produzione Campagnolo

stra-stra-quoto diciamo che se i c-record prima serie è la lambo miura, per le forme nuove e tondeggianti... beh allora il superrecord 2a gen. è la ferrari GTO (prima serie)

Grandissimo...miglior metafora non poteva essere pensata :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate se mi inserisco nella discussione, ma ho più o meno la stessa domanda da porre e non mi pare il caso di aprire un nuovo topic...

Ho un Campagnolo 980 al momento con mozzo a 5 velocità, secondo voi potrei azzardare un mozzo con 7 velocità? Qualcuno ha già provato?

P.S. se conta qualcosa....monto levette al tubo obliquo Campagnolo.

Grazie in anticipo a tutti.

Ago

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .