Vai al contenuto

Kryptonite Firenze?


 Share

Recommended Posts

Ciao

Ancor prima di cercare su ebay mi domandavo se qualcuno fosse a conoscenza di un posto a Firenze dove vendono i Kryptonite. Non avrei bisogno del classico evolution mini (quindi niente Bike of time) quanto di un U-lock un'po più arrogante .A questo proposito pensavo di acquistare il New york 3000 (sempre che riesca a Firenze riesca a trovarlo ovviamente). Altrimenti mi accontenterò di un altro modello Mini compreso.

Chiunque sappia qualcosa si faccia avanti

Grazie in anticipo a tutti

Z°ifr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, FI purtroppo non la conosco bene. In ogni caso dai un'occhiata ai lock della OnGuard (per ora disponibili solo su amazon/ebay), costano meno e pare abbiano le stesse prestazioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio.

Al momento dell'acquisto (non tra molto) valuterò bene quale lucchetto acquistare. Siccome non vorrei ritrovarmi con il solo "ricordo" della tanto agognata bici pensavo di usare insieme due u-lock. A questo punto spero l'accoppiata Kryptonite-On guard garantisca un buon livello di sicurezza per il mezzo.

Ciao e grazie ancora per i tuoi suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fare l'accoppiata magari è meglio ulock (krypto) + catena a maglia quadra (con adeguato lucchetto) o tipo abus bordo (lock rigido a giunzioni, lo fa anche la onguard)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi fare l'accoppiata magari è meglio ulock (krypto) + catena a maglia quadra (con adeguato lucchetto) o tipo abus bordo (lock rigido a giunzioni, lo fa anche la onguard)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... costo approssimativo della accoppiata anti spiacevoli sorprese? A parte la catena a maglia quadra, in questo caso è sufficiente un Kryptonite mini serie 5, un 7 o il New york 3000?

cosa consigli?

Grazie per la disponibilità e le preziose indicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

U lock krypto - meglio il 7 del 5 perchè un filo più lungo - e leghi con facilità ruota anteriore e telaio.

Toccandomi le balle, 3 anni e mai neanche un tentativo di furto.

Link al commento
Condividi su altri siti

U lock krypto - meglio il 7 del 5 perchè un filo più lungo - e leghi con facilità ruota anteriore e telaio.

Toccandomi le balle, 3 anni e mai neanche un tentativo di furto.

perchè hai le bici che fanno cagareee

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

U lock krypto - meglio il 7 del 5 perchè un filo più lungo - e leghi con facilità ruota anteriore e telaio.

Toccandomi le balle, 3 anni e mai neanche un tentativo di furto.

perchè hai le bici che fanno cagareee

Anche se vieni da Jambellino ricordati che non sei nessuno.

Te lo dice un figlio di piazza Selinunte.

Suca.

Link al commento
Condividi su altri siti

U lock krypto - meglio il 7 del 5 perchè un filo più lungo - e leghi con facilità ruota anteriore e telaio.

Toccandomi le balle, 3 anni e mai neanche un tentativo di furto.

perchè hai le bici che fanno cagareee

Anche se vieni da Jambellino ricordati che non sei nessuno.

Te lo dice un figlio di piazza Selinunte.

Suca.

In piazza Selinunte ci sono molti maruga falliti, ovvero quelli con famiglia e lavoro.

In Giambella sono meno e tutti delinquenti: pochi ma buoni. Solo io posso avere la fissa qui in giro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

U lock krypto - meglio il 7 del 5 perchè un filo più lungo - e leghi con facilità ruota anteriore e telaio.

Toccandomi le balle, 3 anni e mai neanche un tentativo di furto.

perchè hai le bici che fanno cagareee

Anche se vieni da Jambellino ricordati che non sei nessuno.

Te lo dice un figlio di piazza Selinunte.

Suca.

In piazza Selinunte ci sono molti maruga falliti, ovvero quelli con famiglia e lavoro.

In Giambella sono meno e tutti delinquenti: pochi ma buoni. Solo io posso avere la fissa qui in giro

Minchia ora organizzo una bella spedizione punitiva.

Vi spacchiamo il culo, merde.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... costo approssimativo della accoppiata anti spiacevoli sorprese? A parte la catena a maglia quadra, in questo caso è sufficiente un Kryptonite mini serie 5, un 7 o il New york 3000?

cosa consigli?

Grazie per la disponibilità e le preziose indicazioni

Costo dipende, e anche il lock: il 7 secondo me è il migliore perchè è abbastanza grande da non diventare scemo per legarla (ruoat+telaio) a tutto, ed è relativamente leggero. Il New York è più spesso ma quindi più pesante, e se già vuoi portarti in giro una catena a maglia quadra... tanto se hanno un flessibile aprono sia il mini che il ny, cambia solo il tempo!

Valuta anche l'abus bordo o l'equivalente onguard, chiusi occupano poco volume (meno di una catena a maglia quadra)

Potresti spendere da 80 a 150€ circa per l'accoppiata, dipende

Se cerchi un po' nel forum comunque trovi tutti questi commenti/consigli/impressioni/ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buongiorno a tutti

riapro questa vecchia discussione per aggiornamenti in merito ai Krypto a firenze. Ebbene, ieri pomeriggio, una volta uscito da Lettere sono andato a comprare un fido e robusto catenozzo Abus dal biciaio in Via degli alfani (poco prima di Borgo Pinti) per la mia bici.

Una volta entrato nel negozio resto piacevolmente sorpreso, forse addirittura un'po ebetito, nel vedere in esposizione U-lock della Kyptonite, nella fattispecie il New York fahgettabouit e un grosso serie 4 (non so di preciso quale modello, per questo adotto la dicitura "grosso" e chiedo umilmente venia in anticipo).

Con ciò, immagino siano in vendita anche altri più pratici e meno ingombranti modello. Penso sia comunque una buona notizia per i fissati fiorentini (e non solo ovviamente!) e per tale ragione la propago sperando più persone possibili ne vengano a conoscenza.

Se l'avessi saputo prima (dannazione!) non avrei di certo ordinato il mio Evolution Mini su ebay, arrivato dopo una lunga attesa soltanto una settimana fa dalla lontana Pennsylvania. Ma questa è un'altra storia...

Buona giornata

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .