Vai al contenuto

Ciclista aggredito perchè ha protestato dopo essere stato urtato da auto.


eccomi
 Share

Recommended Posts

Vabbè, nel momento in cui addirittura Barbara D'Urso su Canale 5 parla di pedoni e ciclisti vittime della strada richiedendo la certezza della pena significa che l'importanza della questione è a prova d'idiota...

Io(e molti credo) si chiedono: guardi la durso? ??

Potrei risponderti che per il mestiere che faccio sono costretto a guardare anche di peggio, potrei risponderti che ho acceso un canale a caso sul 36 pollici mentre collegavo la stazione di montaggio per cominciare a lavorare, potrei risponderti che volevo gustarmi la Santanchè che umiliava Mastella, ma a chi frega?!... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

tra il caos generale descritto tra pedoni e traffico, non c'è stato uno stronzo che ha letto una targa e/o impedito di pestare una persona e andarsene in tranquillità? che pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera hanno investito e ucciso una ragazza del mio paese,aveva 36 anni e 2 figli...tanta tristezza :-(

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da wizard_at (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che spesso ai media le fdo comunicano cazzate apposta, perchè anche i balordi guardano la tv / leggono i giornali, e farli sentire braccati potrebbe incentivarli a buttare l'auto in una scarpata, o bruciarla, o scappare loro stessi allo sconosciuto paese del bisnonno tarantino.

Non mi stupirei se la targa sia stata presa tutta, e che non una golf scura ma una sarcazzi bianca sia.

Comuqnue 2 volte successe cose simili, non mi va di pensarci.

Il punto è che il ragazzo DEVE denunciar, perchè per una aggressione che procura una prognosi minore di tot giorni il procedimento NON part d'ufficio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Aldo Grasso su Sette del Corriere della sera aveva parlato di Milano che non è una città a misura di bicicletta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Stamattina sono stato portierato in via Lorenteggio da una signora in doppia fila. Grazie al riflesso di togliere i piedi dalle gabbiette e girare il manubrio ho preso solo qualche botta, ma sono volato letteralmente in mezzo alla strada, praticamente sotto alle macchine. Non si è fermata UNA persona, un automobilista, non è uscito nessuno dai due negozi davanti a cui è successo il fatto. Per fortuna, nonostante io da ciclista urbano mi sia messo subito sulla difensiva per i danni alla bici e abbia chiamato i vigili, non è servito altro che la constatazione amichevole, la signora era una persona onesta. Il punto è: ma in che cazzo di città viviamo?! Se non succede un disastro se ne sbattono le palle tutti quanti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono stato portierato in via Lorenteggio da una signora in doppia fila. Grazie al riflesso di togliere i piedi dalle gabbiette e girare il manubrio ho preso solo qualche botta, ma sono volato letteralmente in mezzo alla strada, praticamente sotto alle macchine. Non si è fermata UNA persona, un automobilista, non è uscito nessuno dai due negozi davanti a cui è successo il fatto. Per fortuna, nonostante io da ciclista urbano mi sia messo subito sulla difensiva per i danni alla bici e abbia chiamato i vigili, non è servito altro che la constatazione amichevole, la signora era una persona onesta. Il punto è: ma in che cazzo di città viviamo?! Se non succede un disastro se ne sbattono le palle tutti quanti.

Successa una roba simile anche a me qualche mese fa in carlo farini...quella volta solo un cinese in bici dall'altro lato della strada mi ha fatto segno se era tutto ok. Gli altri cm se nn esistessi...automobilista compreso che se ne è andato dopo avermi tagliato la strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sono stato portierato in via Lorenteggio da una signora in doppia fila. Grazie al riflesso di togliere i piedi dalle gabbiette e girare il manubrio ho preso solo qualche botta, ma sono volato letteralmente in mezzo alla strada, praticamente sotto alle macchine. Non si è fermata UNA persona, un automobilista, non è uscito nessuno dai due negozi davanti a cui è successo il fatto. Per fortuna, nonostante io da ciclista urbano mi sia messo subito sulla difensiva per i danni alla bici e abbia chiamato i vigili, non è servito altro che la constatazione amichevole, la signora era una persona onesta. Il punto è: ma in che cazzo di città viviamo?! Se non succede un disastro se ne sbattono le palle tutti quanti.

occhio che la compagnia assicurativa non è onesta.

a me mi hanno investito più di un anno fa e sono stato onesto nelle richieste e mi hanno offerto cmq meno della metà e non me l'anno ancora data.

vai pronto soccorso fatti scrivere qualcosa perchè se chiedi 3 ti offrono uno e se chiedi poco ti offrono ancora meno perchè le probabilità di fargli causa per pochi euro e praticamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che per pochi euro non conviene mettere in mezzo l'assicurazione, facendo aprire il sinistro all'automobilista. Conviene sempre risolverla privatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .