Vai al contenuto

Ciclista aggredito perchè ha protestato dopo essere stato urtato da auto.


eccomi
 Share

Recommended Posts

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_aprile_23/ciclista-aggredito-lite-viabilita-2004190148265.shtml

pubblicate la targa degli infami che gli si fa qualche lezione di scuola guida privata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se li trovassi non tornerebbero a casa sulle loro gambe. Forse proprio non tornerebbero a casa. Vigliacchi, che gli pigli un tumore ai denti e muoiano di fame.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me una volta un coglione distratto al telefonino a cominciato a stringermi e a venirmi adosso dal lato sinistro. Mi sono girato a sinistra per urlargli è ho visto che mi stava chiudendo perchè era distratto e non cio' più visto l'ho insultato e tirato una scarpata con la suola di gomma alla macchina chiaramente senza conseguenze per il mezzo.

Il tipo tiragiù il finestrino e comincia urlare che mi devo fermare per vedere se gli ho rovinato l'auto incazzato nero!

Per avere ragione devi finire sotto la macchina se no finisce che hai torto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente di merda, spero che i pulanda li becchino.

E spero anche che il signore di 44 anni chieda un risarcimento esorbitante.

La troia che tiene fermo il signore mentre lo stronzo lo prende a pugni è una cosa da far west comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente di merda, spero che i pulanda li becchino.

E spero anche che il signore di 44 anni chieda un risarcimento esorbitante.

La troia che tiene fermo il signore mentre lo stronzo lo prende a pugni è una cosa da far west comunque.

risarcimento esorbitante e io tornerei alla gogna pubblica, poi in gabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per dire...

ieri sera in corso XXII marzo (sotto la pioggia battente) uno scemo col furgone mi ha superato appena prima di una delle tante strettoie che si incontrano lungo il viale. mica se n'è fottuto di me che stavo per essere schiacciato tra il culo del suo furgone e il marciapiede!!

il discorso è che meno si esce in strada e più le nostre città diventeranno pericolose. a parer mio bisogna uscire comunque e mettere in conto anche queste scene vergognose perchè l'alternativa è il non esistere!!

grazie

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, nel momento in cui addirittura Barbara D'Urso su Canale 5 parla di pedoni e ciclisti vittime della strada richiedendo la certezza della pena significa che l'importanza della questione è a prova d'idiota...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, nel momento in cui addirittura Barbara D'Urso su Canale 5 parla di pedoni e ciclisti vittime della strada richiedendo la certezza della pena significa che l'importanza della questione è a prova d'idiota...

Io(e molti credo) si chiedono: guardi la durso? ??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .