Vai al contenuto

Colorare copertoncini?


Jokerz
 Share

Recommended Posts

Avendo dei copertoncini michelin che fanno ancora il loro dovere mi par stupido cambiarli ora. Quini in attesa dei Vittoria total white.... e se li coloro con lo spray faccio una cazzata? Qualche controindicazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene da piangere .... :-(

Eddai... vuoi che faccia copia/incolla del tuo post dove volevi cambiare aerospoke perchè non era più il più figo in circolazione? ;-)

Semplicemente su una bici appena montata e tirata a lucido con tanta fatica avere due copertoncini "vecchi" mi faceva brutto. Se questo per voi è troppo amen, sopravvivo lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo dei copertoncini michelin che fanno ancora il loro dovere mi par stupido cambiarli ora. Quini in attesa dei Vittoria total white.... e se li coloro con lo spray faccio una cazzata? Qualche controindicazione?

Il colore si creperebbe al movimento della gomma......dovresti usare spray alchidico elastico, quello che usano per colorare i calchi archeologici, ma ti costerebbe come comprare i copertoncini nuovi.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore si creperebbe al movimento della gomma......dovresti usare spray alchidico elastico, quello che usano per colorare i calchi archeologici, ma ti costerebbe come comprare i copertoncini nuovi.... ;-)

mmmmm, ok allora mi sa che mi terrò i miei copertoncini nero/caffelatte ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso al grip che ti verrebbe a mancare... ti immagini due goccine di acqua, una curva in leggera piega, la gomma scivola, una botta per terra e i jeans che si strappano... mavvvaaaffff....

scherzi a parte, non s'ha da fare... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Direi che mi avete dato abbastanza buoni motivi ;-)

le barre laterali del copertoncino classiche(color caffelatte) io le coloro con pennarello indelebile,resiste all'acqua e dura,se proprio non lo devi ancora cambiare... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

unisciti anche tu al partito dei: "NEMICI DELLA STRISCIA CAFFELLATTE"!

prova inserendo qualche dettaglio caffellatte nella biga, tipo catena o sella caffellatte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .