Vai al contenuto

PRIVATE II: RITRATTI DEGLI UTENTI di FF.IT


Richard
 Share

Recommended Posts

perchè maiuscolo Pompini? :-P

perché fare Pompini è un'arte e tutte le arti vanno rispettate con le MAIUSCOLE

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

anche alla partenza dell'alley di modena di sabato scorso è stata scattata una foto a ognuno con l'hub sullo sfondo, approposito, qualcuno sa dove andarli a pescare codesti immortalamenti?

Pherrì fanculo non ci sarò ma bell'idea :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso farmi fare la foto con la macchina che gli ho appena messo i cerchi nuovi?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della intro Richard, sei sempre spilungone, non ci sono cazzi :)

Ciao Ragazzi,

mi sono sentito onorato quando mi hanno proposto la cosa e quindi mi sono messo subito a ragionare su come realizzare qualcosa che avesse un senso compiuto e che non restasse solo un ritratto.

Lo scatto del ritratto sarà in doppia visione (quindi saranno realizzati dei dittici)

Primo Scatto: effettuato prima della partenza dell'Alleycat in divisa da combattimento con tanto di borsa, biga e coltello tra i denti.

Secondo scatto: effettuato con blackback al party, tutti spazzolati, tirati a lucido con biga in versione amore (abbracciati alla bimba).

Quindi, in visione di questo, sarebbe preferibile che, chi vuole prendere parte al progetto, prestando la propria immagine sia disponibile ad essere sulla grigia di partenza un'ora prima dell'inizio dell'evento.

In quella circostanza si darà partenza al progetto con anche la firma di una liberatoria.

I Dittici completi (primo e secondo scatto) diventeranno parte di un lavoro esposto in una mostra fotografica.

I ritratti singoli (per chi non facesse in tempo prima o non volesse dopo) saranno comunque disponibili per l'archivio Fixed Forum.

Per qualsiasi domanda, dubbio, incertezza, perplessità o anche un vaffanculo, sono qui a rispondere.

Al private non ci sono, la prima volta che passo a Milano me lo fai uguale il ritratto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Al private non ci sono, la prima volta che passo a Milano me lo fai uguale il ritratto? :D

che cazzo c'hai da fare?

muovi il culo e vieni a pedalare! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pazza pherrlilla , girano voci che scatterai foto solo con le Lomo con fisheye tutte pazze e colorate. vero?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

pazza pherrlilla , girano voci che scatterai foto solo con le Lomo con fisheye tutte pazze e colorate. vero?

:)

buttanate a parte, vedi di esserci anche tu che son tipo un era geologica che non ci vediamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

pazza pherrlilla , girano voci che scatterai foto solo con le Lomo con fisheye tutte pazze e colorate. vero?

:)

si, infatti, vedi di esserci che poi spingiamo in RCS come si spinge un bigbamboo nel culo di una japponica... si parte dalla cappella lentamente e poi sbadabammmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pazza pherrlilla , girano voci che scatterai foto solo con le Lomo con fisheye tutte pazze e colorate. vero?

:)

si, infatti, vedi di esserci che poi spingiamo in RCS come si spinge un bigbamboo nel culo di una japponica... si parte dalla cappella lentamente e poi sbadabammmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!

vedo che hai acquisito una certa tecnica :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

pazza pherrlilla , girano voci che scatterai foto solo con le Lomo con fisheye tutte pazze e colorate. vero?

:)

si, infatti, vedi di esserci che poi spingiamo in RCS come si spinge un bigbamboo nel culo di una japponica... si parte dalla cappella lentamente e poi sbadabammmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!

vedo che hai acquisito una certa tecnica :-P

prima o poi dovevo imparare ad usarlo stò metro de roba :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso farmi fare la foto con la macchina che gli ho appena messo i cerchi nuovi?

io la voglio iamawhiteboy style zio

o zio, prepara il total look pure a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .