gabellinimarco 9 Report post Posted April 23, 2012 ciao a tutti!sto costruendo a poco a poco la mia bestiolina!che rapportatura mi consigliate per girare in città?non verra da corsa percio per un andatura comoda e tranquilla!grazie mille Share this post Link to post Share on other sites
rimmon1971 281 Report post Posted April 23, 2012 Non ho idea di quanto sia "in salita" Forli'... con le mie gambine scarse, qui a Genova, viaggio (lentamente, ahime') con un 44/19. Comunque ci sono tipo diciotto milioni di thread su questo argomento :-) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ciaips 1924 Report post Posted April 23, 2012 48/17 è davvero comodo Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30507 Report post Posted April 23, 2012 Non ho idea di quanto sia "in salita" Forli'... con le mie gambine scarse, qui a Genova, viaggio (lentamente, ahime') con un 44/19. Comunque ci sono tipo diciotto milioni di thread su questo argomento :-) 48/17 è davvero comodo siccome avete ragione entrambe, questo topic finisce qui 1 Share this post Link to post Share on other sites