Vai al contenuto

e se trovi la tua bici su un sito...


TeoMan
 Share

Recommended Posts

Cercasi disperatamente proprietario di questa bici!

Prego chi lo conoscesse o lo stesso se legge fixedforum... di mettermi in contatto con lui.

grazie

Loggati per vedere il contenuto

Io l ho vista!! ma perche la cerchi??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

c'è tutto nel suo primo post:

Ciao a tutti!

spinto dai consigli aggiungo questo post per vedere se qualcuno è in grado di darmi una mano...

Da mesi volevo costruirmi la mia prima bici fissa! e diventare giocatore di bike polo.

ma ho incontrato un po' di problemi: primo fra tutti la bicicletta prescelta (telaio Barrale rosa) mi è stata rubata quest'estate ad agosto a Corsico. Telaio taglia small, rosa bellissimo.

Da settembre controllo quasi quotidianamente tutti i siti di annunci, secondamano...ecc. invano

Intanto ho preso un altro telaio e via...

Guardo tutti i giorni i siti di fisse...fino a che venerdì mi imbatto in

Loggati per vedere il contenuto

GAs e Costanza?!?!?!?!?!? Ma quella è la mia rosina...un po' cambiata (perchè ancora dovevo fissarla)!!!

Il negozio è a Binasco (vicino a Corsico)non l'avevo mai visto!

Subito ho riconosciuto la mia bicicletta!!!!!!che da mesi stavo cercando!!!

Bozo, Cimetta, Ska, Rocco, Pigi, Aldone, Lanerossi, le Pipe, Hecto, ciclistica...qualcuno li conosce questi di kk garage? qualcuno ha dei contatti di MAx che gestisce il sito?

Sono stato al loro negozio ed ammetto che, oltre a vendere cose fichissime, hanno solo roba nuova: niente traccia della mia rosina! e mi hanno dato anche l'impressione di essere brave persone.

Detto questo lo sapete meglio di me: il padrone riconosce la propria bici anche in mezzo a mille altre!!!vero o no?

Non voglio accusare nessuno: ritengo che il proprietario possa aver acquistato la bici in un mercatino ignorando il fatto che fosse rubata..

a me interessa solo tornare in possesso della mia bici, spero che con l'attuale proprietario si possa giungere ad un accordo...

non s'è ancora capito dopo mesi, come fa giustamente notare Kappismo, se ha parlato max di binasco o è andato a vederla per avere delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

io conosco la proprietaria, è ho visto la bicicletta prima che venisse verniciata, era un'Atala da corsa, non capisco come fa ad accusare una persona e un negozio vedendo una semplice foto senza andarla a vedere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari tutti,

precisando che non sto accusando nessuno e sono solo in cerca di informazioni, aggiungo quanto segue:

Con Max ho parlato quasi tutte le settimane da novembre ad oggi. Confermo che mi sembra una bravissima persona, onesta, oltre ad avere un negozio fichissimo.

Mio interesse è mettermi in contatto con la proprietaria e, se te la senti di darmi un suo contatto, caro stephan, mi faresti un grandissimo favore.

Per il resto sono una persona molto tranquilla serena e sicuramente condivido con questa persona una grande passione per la bici.

Caro stephan : grazie per l'informazione che fosse un'atala, ancora nessuno, in tre mesi, era stato in grado di dirmi di che marca fosse il telaio alimentanto le mie speranze in un possibile ritrovo (speranza abbandonata).

Detto questo, Stephan, se hai voglia ci mettiamo in contatto, io sto a Corsico, magari si esce a fare un giro in bici o ci si beve qualcosa in amicizia, la mia mail è la seguente: [email protected]

Per tutti gli altri: considerate questo 3d chiuso.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .