Vai al contenuto

e se trovi la tua bici su un sito...


TeoMan
 Share

Recommended Posts

mh... io rubo una bici, una bella CHENESO di 30 anni fa..., asporto brutalmente il numerodi telaio, rivernicio e poi se mi fermano dico che l'ha comprata mio papà 30anni fa e io l'ho riverniciata e non ne so niente...

purtroppo ti puoi segnare di tutto e di più, se rubano la bici in italia e la rivendono in svizzera dubito che sia rintracciabile... sempre meglio segnarsi il numero di telaio ma non basta....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

altro che chip e chop, un bel colpo di ulock in piena nuca ci vorrebbe! per quanto riguarda il k&k parla con loro o senti naos che è sempre lì, magari l'ha portata lì qualche cliente o l'hanno ritirata in permuta o che ne so...

Link al commento
Condividi su altri siti

al di là del fatto che se solo vedessi una bici MIA su un sito o in un negozio, prima avviso i caramba finanza guardia forestale etc etc poi vado la e me la riprendo, con l'aiuto o senza l'aiuto della legge...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che però il solo n° del telaio non potrebbe bastare,mettiamo il caso assurdo: io mi copio il numero da una bici poi vado dagli sbirri e dico "ho visto la mia bici in quel posto,ecco il n° del telaio" come la mettiamo??

Il numero è valido per mè solo quando è sulla garanzia che ti dà il negoziante,per il resto è relativo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non so quanto possa servire però in alcune città italiane è possibile registrare il numero di telaio della propria bici..alla fine la bici risulta registrata ed intestata a te con una sorta di libretto al Registro Italiano Bici..non so quanto possa servire però se te la rubano e soprattutto se la ritrovi dovresti poter inequivocabilmente dimostrare che è la tua.. il costo è irrisorio,tipo 9,90 per 4 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

e la gente continua a comprare le bici da pezzente dai ricettatori merdosi vecchi di merda del balon.

La chiave della questione è proprio questa. Possiamo anche usare lucchettoni da guerra e legare le bici sotto alle caserme dei carabinieri, ma finché ci sarà sta massa di stronzi che compra le bici rubate "perché costano poco e tanto le rubano" la piaga dei furti non la sconfiggeremo mai.

Detto questo, tornando in topic direi che se sei proprio sicuro che la bici sia la tua presentati in negozio con una copia della denuncia del furto e spiega le tue ragioni. Non conosco chi lavora da kk garage ma credo che se tu hai prove sufficienti per dimostrare che la bici è effettivamente la tua loro non faranno storie a ridartela perché per un negozio essere invischiati in una vicenda di ricettazione, anche se in buona fede, è una brutta gatta da pelare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è veramente la tua verrai premiato sicuramente per la costanza che hai avuto...

Ricordate di segnarvi i numeri di telaio e di segnalarli agli ufficiali di sbirrolandia quando fate la denuncia,

non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta roba delle bici rubate mi fa troppo incazzare, non ci sono posti bici dove legarle, i lucchetti costano un fottio

e la gente continua a comprare le bici da pezzente dai ricettatori merdosi vecchi di merda del balon.

La chiave della questione è proprio questa. Possiamo anche usare lucchettoni da guerra e legare le bici sotto alle caserme dei carabinieri, ma finché ci sarà sta massa di stronzi che compra le bici rubate "perché costano poco e tanto le rubano" la piaga dei furti non la sconfiggeremo mai.

QUESTA è proprio la PIAGA dello sviluppo della BICI urbana e quotidiana nel nostro solito BelPaese!!

Voglio dire in Italia o girano bici specializzate "strafighe" da migliaia di euri (ma in realtà girano poco, cioé solo per allenamento,gite ecc.)

o girano carcassoni dappaùra (ogni tanto bazzico ciclofficine private e/o sociali: chi usa la bici TuttiIGiorni nn vuole spendere neanke chessò per un fanalino, altro che bici custom! - "tanto me la rubano")

Altro che le belle bici, curate con attenzione e personalizzate con fantasia e soprattutto usate da TuttiQuanti che si vedono all'estero, che so a Copenhagen o altrove

qui siamo sempre castrati dal nostro bel Malcostume di Merda!

OKKIO almeno noi fissati - che oltreattutto spesso ricicliamo-convertiamo-trasformiamo, assicuriamoci della provenienza se usato !!

scusate sfogo OT ma nontroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. più che numero di telaio io farei (ho fatto) un segno riconoscibile sul mio (indelebile) se poi lo noti e lo limi, vedo la limatura e ti inchiappetto lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che le belle bici, curate con attenzione e personalizzate con fantasia e soprattutto usate da TuttiQuanti che si vedono all'estero, che so a Copenhagen o altrove

Vero han bici più belle ..ma non perchè non gli inculano le bici.

Mio fratello vive, lavora a Copenhagen e si è sposato una danese !

Gli hanno inculato ad oggi 4 bici !

I ladri sono ovunque (in alcuni posti di più), tutto il mondo è paese!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Cercasi disperatamente proprietario di questa bici!

Prego chi lo conoscesse o lo stesso se legge fixedforum... di mettermi in contatto con lui.

grazie

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnare , ovvero , forare in maniera permanente con un simbolo riconoscibile la scatola del movimento centrale come fa SuperTed nel video postato da qualcuno sul forum ?

Ovvio , che se è inculata ormai è ita...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sei andato a vederla? hai parlato con max?

se te l'hanno inculata, secondo te ti scrivono su FF?

mi spiace un sacco per te, ma cosa aspetti a fare un salto da KK?

metto la mano sul fuoco sulla loro onestà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .