Vai al contenuto

Rubata Cicli Blume Pavia


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi alle 12 circa nel piazzale del supermercato Esselunga di Pavia qualche merda mi ha rubato la Cicli Blume vintage 3 rr nera opaca con Brooks marrone e manopole in cuoio marroni coperture Swalbe Fat Frank marroni.Rispetto alla foto ora monta pipa dritta e manubrio tipo tolosa rovesciato.Se qualcuno l'avvistasse per cortesia mi faccia sapere, grazie.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Pama (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità come era legata? certo che il parcheggio di un supermercato mi sembra un luogo abbastanza trafficato! O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Era legata ad una staccionata con un antifurto abbastanza economico, il piazzale del supermercato pullula di marmaglia

Modificato da Pama (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Era legata ad una staccionata con un antifurto abbastanza economico, il piazzale del supermercato pullula di marmaglia

BASTARDI !!!!

.. ho sentore di "senso di colpa" ...

no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era legata ad una staccionata con un antifurto abbastanza economico, il piazzale del supermercato pullula di marmaglia

BASTARDI !!!!

.. ho sentore di "senso di colpa" ...

no?

Link al commento
Condividi su altri siti

a pavia si portano via vespe e biciclette nei parcheggi come fossero caramelle.!

ho amici che hanno perso fior fiori di roba e in un caso un ragazzo ha fatto appena in tempo a vedere due tipi salire sulla propria vespa come se nulla fosse e dare un calcione al pianale dello sterzo epr rompere il bloccasterzo.

andrebbero menati, ma forte..!!ti conviene fare un giro a milano..potrebbe riapparire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta una bella citybike rubata a PV è stata vista qui a Bonola... nessuna telecamera all'ingresso/uscita del parcheggio nè testimoni nè niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .