Vai al contenuto

Aiutatemi nella ricerca del miglior negozio italiano.


NA.PO.LI.FIX
 Share

Recommended Posts

Wuagliù ho una nuova domanda per voi, se esiste già un topic così siete liberi di fanculizzarmi e cancellarlo, io col tasto cerca non l'ho trovato, sappiatelo : D

Allora, di negozi online che vendono materiale per le nostre fisse ce ne sono molti e si trovano anche negozi di bici in generale che non si fanno mancare qualche fissa, ma mi chiedevo se ci fosse qualche negozio completamente dedicato alle fisse o in alternativa qualche negozio generico che però non si fa mancare un buon assortimento di materiale per fisse a prezzi onesti.

Praticamente ditemi qual è secondo voi il migliore negozio in Italia.

Grazie a mio padre, camionista e al suo lavoro sul lungo raggio non ho problemi a spostarmi e a trasportare tantissima roba, posso anche andare in Inghilterra o in Francia senza problemi e a costo zero grazie ai suoi colleghi, però lui lavora principalmente in Svizzera e Germania e quindi, sapendo che va tutte le settimane a Basilea e a Luzern, avevo pensato di fare una visita a questi ragazzi:

Loggati per vedere il contenuto

Cosa ne pensate? ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo topic finisce in un flame...

Comunque, come si fa a dire quale sia il negozio migliore in Italia? Cioè, a parte che io conosco un po' quelli di Milano (e già solo lì ce ne saranno sicuramente altri in cui non ho mai avuto occasione di mettere piede) e del resto della penisola so ben poco. Ma in ogni caso, non è che compravo tutto in un unico posto. Magari vorrei nello specifico il pezzo della marca X, ma non lo trovo nel negozio Y e quindi vado nel negozio Z. Allo stesso modo magari di solito compro i pezzi dal negozio Y, però se trovo lo stesso a meno nel negozio Z magari vado lì.

E in tutto questo, quanto conta il rapporto con il negoziante?

Comunque dei soliti noti si è parlato ampiamente nel forum, con tutte le varie preferenze, incazzature ed esperienze personali del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no senza alcun flame, tutti dicono la propria opinione, senza criticare e scannarsi, poi sarò io a valutare. Certo che se mi mandate da un ciabattino e io mi faccio 1000km per arrivarci, poi mi allungo pure a casa vostra, chiave da 22 alla mano. : )

Link al commento
Condividi su altri siti

No no senza alcun flame, tutti dicono la propria opinione, senza criticare e scannarsi, poi sarò io a valutare. Certo che se mi mandate da un ciabattino e io mi faccio 1000km per arrivarci, poi mi allungo pure a casa vostra, chiave da 22 alla mano. : )

ripijati è un post senza senso questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no senza alcun flame, tutti dicono la propria opinione, senza criticare e scannarsi, poi sarò io a valutare. Certo che se mi mandate da un ciabattino e io mi faccio 1000km per arrivarci, poi mi allungo pure a casa vostra, chiave da 22 alla mano. : )

ripijati è un post senza senso questo...

Guarda, sinceramente, un senso l'aveva visto che l'ho aperto per un preciso motivo, ma l'ha perso per la totale mancanza di risposte alle mie richieste. Comunque ora che ho letto dell'hub di Iride Fixed, ho capito che era quello che cercavo, un posto dove non solo fare acquisti, ma anche scambiare due chiacchiere. Per molti potrebbe rappresentare una pazzia, andare da Napoli a Modena per comprare qualche cosina e fare due chiacchiere, ma non per me, che viaggio gratis. Per me è come una gita, una vacanza utile, piacevole e, ripeto, gratis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .