Vai al contenuto

SOS!!!scelta colore x fissa "old style"


d.p.m. bike
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Si è Fiumani....visto che Pablohoney c'ha Ian Curtis come avatar, mi sembrava giusto dare un po' di visibilità pure a lui ;-)

Ottima scelta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh... li ho visti questa estate e sono ancora in gran forma...

dal vivo è toccante....

Loggati per vedere il contenuto
e anche la versione di Cristina Donà è qualcosa di stupendo.

L'Old Style per me regna anche nella musica... (pagherei qualsiasi cifra per poter vedere i Joy Division in concerto oppure gli smiths o anche solo i Television... o essere a Firenze mentre girano il video di Gennaio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh... li ho visti questa estate e sono ancora in gran forma...

dal vivo è toccante....

Loggati per vedere il contenuto
e anche la versione di Cristina Donà è qualcosa di stupendo.

L'Old Style per me regna anche nella musica... (pagherei qualsiasi cifra per poter vedere i Joy Division in concerto oppure gli smiths o anche solo i Television... o essere a Firenze mentre girano il video di Gennaio...)

Si,avoglia di buccellato,si direbbe...Sai x quanto tempo ci hanno fatto credere che gli Smiths sarebbero arrivati a Firenze?Psh!Tutti si sognavano di vederli al Tenax,pero',in compenso,ce' stato un ottimo Marc Almond al Manila.Io beccai Fiumani che girava un video sotto il Ponte all Indiano,ma nn l ho mai visto in tv(primi 90)

Cazzo che Firenze era quella....

Link al commento
Condividi su altri siti

il mondo era in bianco e nero, nel periodo old style

e perché mai??

un tripudio di colori metallizzati invece, e che dire del mitico VELOCROMATO delle Triestina WILIER?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

qua c'è una confusione esistenziale sul termine old style, io con old style intendo le bici anni 40-50, e del periodo postbellico, le bici di don peppone per intenderci, per quello io la farei nera con i parafanghi, e con la banda bianca sul parafango posteriore.

tutti questi colori wilier ramato o azzurro bianchi etc etc, sono anni 70-80!

Link al commento
Condividi su altri siti

OKOK

Ma se uno oggi vuole proporre una bici con Decor VINTAGE,fa riferimentoi agli anni '60-'70 (tant'è vero che si parla di carro cromato!)

Se poi invece ha tra lemani un pezzo da RESTAURARE,allora è un altro discorso

MA tra parentesi DPM non si è più fatto vivo!

a questo punto come ha deciso di farla 'sta bici??

Link al commento
Condividi su altri siti

La Wilier faceva il ramato e il cromovelato, che sono leggermente differenti.

Scusa l'ignoranza, ma mi interessa e ne approfitto:

il ramato non era un cromo velato di color rame? Che differenza c'è invece? bagni elettrolitici...? E la foto che ho allegato allora quale delle 2 finiture ha?

grazie in anticipo Lanerossi!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ragazzi!!! non ero morto tranqui!!!sono solo un po preso dal lavoro e x i nuovi campioni di fisse!!!

cmq...ho deciso...il telaio ora è in cromatura...le parti sottoposte a tale lavoro sono: tutte le giunzioni (davanti, mov. centrale e quello della sella) e parte orizzontale del carro lato catena e parte della forcella...il resto lo faccio un celestino tenue quasi grigio tipo tinta RAL numero 6019)...e logicamente tutti componenti cromati "old style"...

ke ve ne pare?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .