Vai al contenuto

Bici e Fidanzate ... Gioie e Menate!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

mia moglie invece ha detto che appena trova lavoro col primo stipendio mi regala una bici da crono...

conoscete qualcuno che assume?

massima invidia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che relazione hanno le vostre signore ( o i vostri signori) con la vostra passione per le 2 ruote.

E come convivono con Bici, telai ruote che vagano per casa???

Personalmente la mia farebbe volentieri una pira e mi brucerebbe con esse!

siamo sulla stessa barca, il mese scorso ho finito di montagli una mtb (su sua richiesta) e mi ha detto "vuoi mica che la usi vero?"

:(

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Che relazione hanno le vostre signore ( o i vostri signori) con la vostra passione per le 2 ruote.

E come convivono con Bici, telai ruote che vagano per casa???

Personalmente la mia farebbe volentieri una pira e mi brucerebbe con esse!

siamo sulla stessa barca, il mese scorso ho finito di montagli una mtb (su sua richiesta) e mi ha detto "vuoi mica che la usi vero?"

:(

Trovo conforto nelle tue parole visto che gli ho messo a nuovo una Holland e mi ha detto che è pesante, gli ho fatto una fissa e mi ha detto che è scomoda e allora gli ho detto stai a casa che è meglio!

le donne sono così, accurati studi scientifici dimostrano come il 95 % delle patologie nervose dell'uomo siano causate dalla donna.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ragazza mi regala i telai, ha imparato le misure, sa che deve stare sui 55, oppure L, poi il colore lo sceglie lei, per riservarmi l'effetto sorpresa XD Il 9 di dicembre compio gli anni e penso che metterò foto di Livery Hammer per tutta camera sua.

Poi al resto penso io che sennò fa pasticci .D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ragazza mi regala i telai, ha imparato le misure, sa che deve stare sui 55, oppure L, poi il colore lo sceglie lei, per riservarmi l'effetto sorpresa XD Il 9 di dicembre compio gli anni e penso che metterò foto di Livery Hammer per tutta camera sua.

Poi al resto penso io che sennò fa pasticci .D

FANTASCIENZA!!!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mia madre mi ha detto che se non tolgo tutti i pezzi che ho lasciato in giro per casa mi ammazza mentre dormo, la mia fidanzata invece é stata piu` comprensiva: visto che l'anno prossimo ci dobbiamo sposare ho detto chiede se ho intenzione di fare cosi anche a casa nostra non mi fa nemmeno entrare!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho la fortuna di averle "attaccato" la passione per le bici o forse già l'aveva e con me va a nozze...

ma abbiamo un tandem per girare insieme, lei ha una pieghevole brompton per andare in ufficio dalla stazione dei treni e mi segue nei miei "giri" con la mia bdc (è alta 1.70 e quindi con qualche modifica riesce a stare in sella)...

basta per sposarla???

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho la fortuna di averle "attaccato" la passione per le bici o forse già l'aveva e con me va a nozze...

ma abbiamo un tandem per girare insieme, lei ha una pieghevole brompton per andare in ufficio dalla stazione dei treni e mi segue nei miei "giri" con la mia bdc (è alta 1.70 e quindi con qualche modifica riesce a stare in sella)...

basta per sposarla???

assolutamente ma fallo subito!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ragazza ha comprato la bdc prima che io mi facessi la fissa, poi quando ha scoperto che era senza freni la reazione e' stata una cosa tipo: "o metti il freno almeno davanti ho ti lascio"

Poi ha visto che i nostri spazi di frenata sono pressoché paragonabili e si e' ammorbidita.

Adesso con il fatto che mi sono iscritto in velodromo sta ricominciando a preoccuparsi..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .