Vai al contenuto

mozzo con qualche foro in +


mrbob
 Share

Recommended Posts

Tempo fa ho trovato un mozzo Gipiemme pista 28h ma ancora non mi decido a comprarlo.

Motivo??

Hanno aggiunto fori per montarci un cerchio da 32h.

Quello che volevo sapere è mica il mozzo è stato compromesso aggiungendo i fori??

ciao e fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto da come è stata svolta la modifica, se hanno usato un trapano a colonna, le punte giuste e hanno seguito le geometrie esatte. Io non rischierei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti!ma non so che procedura hanno utilizzato.

i fori praticati sono molto vicini a fori già esistenti....di poco ma so vicini.

ps.ho dimenticato di dire che è un posteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

si' ma e' tutto assimetrico i 28 fori hanno il loro spazio e poi sono stati aggiunti 2 for per lato a caso perpendicolari...

boh cioe' la distanza che c'e' tra i fori vecchi e quelli nuovi e' sicurament eminore di quella tra i fori di un 32 normale...io non sarei proprio tranquillissimo, certo la ruota non ti si smonta da sotto al culo ma i fori potrebbero cedere (solo quelli vicino al lavoro effettuato)

Link al commento
Condividi su altri siti

I fori devono seguire uno schema geometrico perfetto, devono essere tutti punti di una circonferenza, quindi equidistanti dal centro. Altrimenti il cerchio saltella e in sella balli il cha cha cha.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 per lato.comunque neanch'io mi sentirei tranquillisimo.mi sa che desisto...ero attratto solo dal prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ase avessero usato un divisore un buco sarebbe passato vicinissimo ad un buco gia esistente.... meglio di no vah...

Divisone o no vale quanto detto da Doc.Gio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .