fixrider86 627 Report post Posted April 20, 2012 Ciao a tutti!! domenica (22) avrebbe dovuto esserci la mito che per le ragioni che tutti sappiamo è stata spostata, io però penso di uscire a fare una sgambata se qualcuno vuole aggregarsi me lo facci sapere così si va in gruppo e decidiamo punto di ritrovo e percorso!! :) Share this post Link to post Share on other sites
Choppah 4750 Report post Posted April 20, 2012 mah.. indicativamente, mattina o pomeriggio? abbigliamento tecnico (poi, tecnico.. il mio..) od in scioltezza? la maglia della salute la devo mettere? Share this post Link to post Share on other sites
fixrider86 627 Report post Posted April 21, 2012 mah.. indicativamente, mattina o pomeriggio? abbigliamento tecnico (poi, tecnico.. il mio..) od in scioltezza? la maglia della salute la devo mettere? se mattina o pome ci si mette d'accordo entro sera tutti insieme (tutti quelli interessati), abbigliamento direi il più possibile tecnico :) facciamo almeno finta di allenarci :D Share this post Link to post Share on other sites
andrygroove 4939 Report post Posted April 21, 2012 casseruola! se mi fossi portato dietro la biga, domani in mattina ci sarei stato, sarà x la prossima :( 1 Share this post Link to post Share on other sites
Choppah 4750 Report post Posted April 21, 2012 (edited) mah.. indicativamente, mattina o pomeriggio? abbigliamento tecnico (poi, tecnico.. il mio..) od in scioltezza? la maglia della salute la devo mettere? se mattina o pome ci si mette d'accordo entro sera tutti insieme (tutti quelli interessati), abbigliamento direi il più possibile tecnico :) facciamo almeno finta di allenarci :D poi mi darete anche delle dritte riguardo l'alimentazione eh.. che ieri sera, per capirci, mi son sparato 3 porzioni di ravioli cinesi XD casseruola! se mi fossi portato dietro la biga, domani in mattina ci sarei stato, sarà x la prossima :( magari Zolt te ne affitta una XD Edited April 21, 2012 by Choppah (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
andrygroove 4939 Report post Posted April 21, 2012 mah.. indicativamente, mattina o pomeriggio? abbigliamento tecnico (poi, tecnico.. il mio..) od in scioltezza? la maglia della salute la devo mettere? se mattina o pome ci si mette d'accordo entro sera tutti insieme (tutti quelli interessati), abbigliamento direi il più possibile tecnico :) facciamo almeno finta di allenarci :D poi mi darete anche delle dritte riguardo l'alimentazione eh.. che ieri sera, per capirci, mi son sparato 3 porzioni di ravioli cinesi XD casseruola! se mi fossi portato dietro la biga, domani in mattina ci sarei stato, sarà x la prossima :( magari Zolt te ne affitta una XD mha...mi dicono che gli si svitano i pignoni alle bici di quello lì :P 1 Share this post Link to post Share on other sites
Choppah 4750 Report post Posted April 21, 2012 mah.. indicativamente, mattina o pomeriggio? abbigliamento tecnico (poi, tecnico.. il mio..) od in scioltezza? la maglia della salute la devo mettere? se mattina o pome ci si mette d'accordo entro sera tutti insieme (tutti quelli interessati), abbigliamento direi il più possibile tecnico :) facciamo almeno finta di allenarci :D poi mi darete anche delle dritte riguardo l'alimentazione eh.. che ieri sera, per capirci, mi son sparato 3 porzioni di ravioli cinesi XD casseruola! se mi fossi portato dietro la biga, domani in mattina ci sarei stato, sarà x la prossima :( magari Zolt te ne affitta una XD mha...mi dicono che gli si svitano i pignoni alle bici di quello lì :P ahahahahah!!!! viaggiano in fretta le notizie! XD 1 Share this post Link to post Share on other sites
andrygroove 4939 Report post Posted April 21, 2012 (edited) . Edited April 21, 2012 by andrygroove (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
fixrider86 627 Report post Posted April 21, 2012 Allora cerchiamo di organizzarci, chi c'è domani? e quando vi va di trovarci??? Share this post Link to post Share on other sites
Choppah 4750 Report post Posted April 21, 2012 (edited) . Edited April 21, 2012 by Choppah (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Choppah 4750 Report post Posted April 21, 2012 Allora cerchiamo di organizzarci, chi c'è domani? e quando vi va di trovarci??? io ci sono tutto tirato a lucido con caschetto e tutina.. verso le 9? d è troppo tardi? Share this post Link to post Share on other sites
fixrider86 627 Report post Posted April 21, 2012 Allora cerchiamo di organizzarci, chi c'è domani? e quando vi va di trovarci??? io ci sono tutto tirato a lucido con caschetto e tutina.. verso le 9? d è troppo tardi? Nu per me va bene!! senti tu zolt e Mc? Share this post Link to post Share on other sites