Vai al contenuto

cassetta attrezzi


Batta
 Share

Recommended Posts

va bene avere un minimo di chiavi ma, prenderne anche se non servono così a priori boh.. non è da me. Quella volta che mi serve e non ce l'ho valuto se vale la pena di comprarla o farmi fare il lavoro, forse sono fortunato che il meccanico mi conosce e mi presta la chiave giusta (in officina non a casa) ma è capitato molto raramente. Se tutte quelle chiavi ti sono "arrivate" così diciamo a poco hai fatto bene a prenderle, tutte campagnolo per giunta!

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene avere un minimo di chiavi ma, prenderne anche se non servono così a priori boh.. non è da me. Quella volta che mi serve e non ce l'ho valuto se vale la pena di comprarla o farmi fare il lavoro, forse sono fortunato che il meccanico mi conosce e mi presta la chiave giusta (in officina non a casa) ma è capitato molto raramente. Se tutte quelle chiavi ti sono "arrivate" così diciamo a poco hai fatto bene a prenderle, tutte campagnolo per giunta!

raffo, fare da se non ha prezzo. Sulla mia bici ci voglio mettere le mani io, e non solo per una questione di costi, ma per passione e curiosità.

E poi mi sono rotto i coglioni, sulla bici da corsa che ho a trapani il "meccanico" mi ha piazzato gli ergopower slivellati (e lo ha pure nastrato!), non è roba da spaccargli il telaio in testa?

Fin quando ho tempo e competenze faccio io, se non ne ho le competenze porto dal meccanico, ma almeno ho la sensibilità per capire se mi sta prendendo in giro o le sue richieste e interventi sono giustificati.

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

fioi..dove trovo le chiavi per smontare il movimento centrale tipo vecchio quello con la ghiera a sinistra (e credo che per aprire quello tenuto fermo dalla ghiera ci voglia una chiave a compasso) e a destra quello tondo diciamo con le due parti dritte

Loggati per vedere il contenuto

(queste in pratica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .