Vai al contenuto

pinarello pursuit prologo


mcbaro
 Share

Recommended Posts

non

quello mio è del 93, quello di mcbaro è probabilmente del 95, avendo la congiunzione sotto il tubo sella pantografata col logo C♣ e la grafica coi trifogli tricolore, escludo possa essere del 1994 in quanto in quell'anno i master venivano prodotti con tubi Tange e non Columbus Gilco.

quindi 95?

si, per avere una conferma puoi controllare il forcellino posteriore cromato (dal lato cambio) e leggi il codice che c'è inciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagli prof.! volevo sapere primo il valore del telaio, e mi hanno detto che vale intorno a 500 e se è valido per fare una fissa oppure forse è meglio lasciarlo così com'è...

ma credo che mi abbiano già risposto

Ma se quando ti hanno detto la cifra 500€ linkando la medesima bici con telaio pista se non erro, hai detto che solo il telaio vale quella cifra, mi par tu sappia cosa vale cosa altrimenti non avresti replicato no?!

Che ci farei? La monterei per il verso coerente con l'anno.

Modificato da Pier Giorgio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sbagli prof.! volevo sapere primo il valore del telaio, e mi hanno detto che vale intorno a 500 e se è valido per fare una fissa oppure forse è meglio lasciarlo così com'è...

ma credo che mi abbiano già risposto

Ma se quando ti hanno detto la cifra 500€ linkando la medesima bici con telaio pista se non erro, hai detto che solo il telaio vale quella cifra, mi par tu sappia cosa vale cosa altrimenti non avresti replicato no?!

Che ci farei? La monterei per il verso coerente con l'anno.

in realtà non lo sapevo fino ad oggi...ho visto i prezzi variano dalle 500 alle 800 circa cmq io me la sono ritrovata perciò mi va bene così era di mio zio...sono un pò insicuro su che cosa farne tutto qui
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhmh...secondo me le cose da sistemare sono molte, a partire dai simil-revoshift sulle appendici... :dry:

Se non hai passione/cash vendi a pezzi su e-bay e metti da parte i soldi per le vacanze!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito...

solo che iniziando con una manciata di messaggi e in meno di tre pagine sfoderare un master olympic art decor, un Pinarello che seppur modello Veneto resta sempre un Pinarello, e un Pinarello Prologo sembrava una "sboracciata" per pubblicizzare una futura vendita come ha fatto il tuo collega ieri sera col mexico oro e manco sapeva che non fosse del '72 come diceva.

E il tuo "sono un pò insicuro non so cosa farne tutto qui" non promette nulla di buono, cosa che in molto hanno pensato sin da quando hai esordito con il thread.

Il valore continuo a pensare che tu lo sappia perfettamente, hai detto che varia da 500 a 800, che lo hai visto in aste, questo vuol dire che lo segui e te ne documenti da un pò e questo mi fa tornar a pensare alla volontà di venderlo.

Il fatto che ti vada bene così perchè era di tuo zio può di nuovo essere interpretato come "tanto lo devo vendere non mi va di spenderci sopra per farlo a modo".

Per le aste c'è ebay, paghi quel che devi per il servizio e non si inquina il forum con inutili discussioni sterili....

In caso mi sbagliassi ti chiedo scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito...

solo che iniziando con una manciata di messaggi e in meno di tre pagine sfoderare un master olympic art decor, un Pinarello che seppur modello Veneto resta sempre un Pinarello, e un Pinarello Prologo sembrava una "sboracciata" per pubblicizzare una futura vendita come ha fatto il tuo collega ieri sera col mexico oro e manco sapeva che non fosse del '72 come diceva.

E il tuo "sono un pò insicuro non so cosa farne tutto qui" non promette nulla di buono, cosa che in molto hanno pensato sin da quando hai esordito con il thread.

Il valore continuo a pensare che tu lo sappia perfettamente, hai detto che varia da 500 a 800, che lo hai visto in aste, questo vuol dire che lo segui e te ne documenti da un pò e questo mi fa tornar a pensare alla volontà di venderlo.

Il fatto che ti vada bene così perchè era di tuo zio può di nuovo essere interpretato come "tanto lo devo vendere non mi va di spenderci sopra per farlo a modo".

Per le aste c'è ebay, paghi quel che devi per il servizio e non si inquina il forum con inutili discussioni sterili....

In caso mi sbagliassi ti chiedo scusa

di fatto è un paio di giorni che cerco di documentarmi altrimenti ti pare che avrei chiesto consiglio in questo forum??...in effetti non so se convertirlo in fissa e se ne vale la pena oppure vendermelo...come puoi vedere ho messo in vendita la pinarello veneto e vorrei usare questa in modalità fissa ma se è scomoda e non ne vale la pena lascio perdere.ma questo non lo so, ed è qui che cerco di documentarmi, che ci devo fare me la attacco al muro la butto oppure me la vendo e magari mi prendo una fissa?? le argomentazioni diventano sterili se nessuno interviene ma dal momento che qualcuno interviene significa che ci può essere interesse e quindi qualcuno che ne sa qualcosa del telaio non credi?? se pensi che mettere le mie bici ti fa sborrare te ne metto altre se mi sbaglio scusami...in ogni caso devo solo capire che farci e per capirlo devo chiedere no ti pare...la mia insicurezza è data dal fatto che mi piace parecchio e mi rode il culo disfarmene...come puoi leggere dalle discussioni precedenti qualcuno direi si è interessato di farmi notare di che anno era la colnago e di spiegarmi alcune cose sulla pinarello come vedi a qualcosa mi è servito...anzi ringrazio vivamente pensavo fosse più vecchia...ora che ci penso se ti interessa la pinarello te la vendo..fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

c.v.d.

così montata mi fa tutt'altro che sborrare questo è certo, come pure le altre che hai postato (principalmente per come lo hai fatto) ma questo è un altro discorso...

la chiudo qui, buona vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie pier...cmq mi faceva piacere parlare con te almeno sei sincero...io le ho postate solo per avere consigli e solo un mese che mi sono dato alle fisse e ti dirò di più manco ci so andare mi sono rotto pure un dito. ;) cmq alla prossima discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace per il dito, in quanto a sincerità ciò che penso lo dico, spero di potermi ricredere.

se tutta sta tiritera l'hai fatta per vendere (tra l'altro contrario al regolamento e piuttosto sconveniente come pubblicità) mi spiace ti siano finiti in mano pezzi di pregio, se invece ti va di metterci un minimo di passione ti consiglio di tenerti tutto e montarlo come era da catalogo, e come detto sarei lieto di ricredermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...purtroppo non ho 8 gambe per pedalare con tutte e di qualcuna me ne devo disfare devo solo capire quale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...purtroppo non ho 8 gambe per pedalare con tutte e di qualcuna me ne devo disfare devo solo capire quale!!

C'è molta gente del forum che ha ben più di quattro bici. Una volta che cominci a comprarle non smetti tanto facilmente :)

Comunque 5 pagine di discussione per una bicicletta mi sembrano abbastanza, manco fosse un laser :P Per me vale sui 500-600 euro. Se la vuoi vendere massimizzando i dindini mettila a 800 euro e poi rifai l'annuncio ogni 1-2 settimane scendendo di 50 euro finché non va via. Se te ne vuoi liberare subito è un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico antonio hai proprio ragione quando ti prende non smetti più fortuna che questo mi è capitata tra le mani ma è incredibile cerchi pezzi vuoi sempre meglio non sei mai soddisfatto...incredibile...grazie antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .