Vai al contenuto

pinarello pursuit prologo


mcbaro
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...qualcuno sa darmi qualche notizia in più a proposito di pinarello pursuit prologo??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

notizie in che senso? di cose da dire ce ne sono infinite! a te cosa e perchè interessa?

Sicuramente è un telaio da orgasmo di valore piuttosto alto... chi ce l'ha se lo tiene stretto.

Facci domande più precise ;)

Mik.

PS:

Se invece ne hai uno da vendere il suo valore è di 100 euro.... te lo compro io ;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente completa...cmq eventualmente oggi ci faccio le foto e le metto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendilo a me che fai prima ^.^

Quanto vuoi?

Cmq è un bel telaio, se è da crono fissarlo è uno spreco.

La cosa migliore sarebbe rimontarlo da crono (se già non lo è) con tutti i componenti adeguati e riportarlo allo splendore dei tempi che fu ;)

Mik.

EDIT: se è praticamente completa allora completala e tienila così... se poi tu non la usi, vendila.

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la ruota posteriore è una shamal campagnolo da 700 e l'anteriore è più piccola..cmq faccio le foto e ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà ad oggi ho 4 bici non posso tenerle tutte

la prima è una pinarello veneto viola ma è contropedale con telaio columbus gara molto carina direi scenica...ruote bianche con copertoni bianchi pedali con straps molletta design viola e manubrio pista con nastro cimeli quello con tutti i disegni...

la seconda è una colango master olympic nuova di pacca che credo di lasciare con cambio molto bella e tenuta maniacalmente

la terza che è la mia fissa è una colnago master pista che proprio oggi ho iniziato a montare

e poi pinarello pursuit prologo ....meravigliosa gialla...un telaio da panico

Link al commento
Condividi su altri siti

dove sto io si trova spesso roba interessante..volendo ho trovato pure una rossin pursuit è di un signore qui

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà ad oggi ho 4 bici non posso tenerle tutte

la prima è una pinarello veneto viola ma è contropedale con telaio columbus gara molto carina direi scenica...ruote bianche con copertoni bianchi pedali con straps molletta design viola e manubrio pista con nastro cimeli quello con tutti i disegni...

la seconda è una colango master olympic nuova di pacca che credo di lasciare con cambio molto bella e tenuta maniacalmente

la terza che è la mia fissa è una colnago master pista che proprio oggi ho iniziato a montare

e poi pinarello pursuit prologo ....meravigliosa gialla...un telaio da panico

Ammazza che schifo di bici!

:-O

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .