Vai al contenuto

Fixie Pusher


l'olandese
 Share

Recommended Posts

 

 

fanculo a tutte le fixie

 

Budget ?  In economia perchè non mi va di spendere una botta di soldi per poi usarla 20mn la mattina e 20 la sera  mas o meno :-)

MI piacerebbe trovare un telaio da sistemare ( taglia 52 ) e poi aggiungere componenti di medio-basso valore.

 

Mi piace  molto l'articolo "Dieci cose un po’ a caso..."  e,  nella sua essenza pulita ma con anima, la fissa di Sharky  

 

Prosaicamente cosa si può fare con 400/500 euri ?

 

 

 

Detto ciò, sono pronto a cogliere qualsiasi suggerimento  

 

Grazie

Piglia un bel telaio strada in acciaio vintage su Subito (c'era un colnago master a 200€) 

Guarnitura decente tipo Miche (guarda sul forum che è zeppo) 100€

Un mozzo MTB ISO da raggiare a un cerchio a brettio + pignone iso 150€ tutto

RIser 20€

 

Ciao, mi daresti un coonsiglio su questo telaio ?

Loggati per vedere il contenuto
 è una colnago sport dell'81

 

Grazie

 

Non sono molto ferrato sul vintage...

L'importante è che sia della tua misura!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Io sto a rapallo 400 euro ti vendo il mio bottechia pista montato completo gruppo miche mi tengo solo la guarnitura. Devo ancora metterlo sul forum fammi sapere se ti interessa ti mando la foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

rispolvero questo forum per una cosa sacrilega che ho trovato leggendo questi post... Se trovi un telaio Colnago Master guardati bene dal farne una scatto fisso! Tieni da parte delle sane palanche e mettila a posto! Le Colnago Master erano delle bombe all' epoca e ancora adesso se in buone condizioni o restaurate valgono un botto di soldi...

 

A me le scatto fisso incuriosiscono ma personalmente penso che prima di costruire una fissa è meglio considerere il valore di un telaio per decidere se ha un potenziale valore tra i collezionisti.

 

Scusate se ho scassato ma a sentire di una Master mi sono subito svegliato.. :) :)

Modificato da stecco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

rispolvero questo forum per una cosa sacrilega che ho trovato leggendo questi post... Se trovi un telaio Colnago Master guardati bene dal farne una scatto fisso! Tieni da parte delle sane palanche e mettila a posto! Le Colnago Master erano delle bombe all' epoca e ancora adesso se in buone condizioni o restaurate valgono un botto di soldi...

 

A me le scatto fisso incuriosiscono ma personalmente penso che prima di costruire una fissa è meglio considerere il valore di un telaio per decidere se ha un potenziale valore tra i collezionisti.

 

Scusate se ho scassato ma a sentire di una Master mi sono subito svegliato.. :) :)

mio cuggino ha preso un master, l'ha sverniciato ed ha limato i passacavi perchè antiestetici...

ha fatto una fixie da paura!

 

a parte gli scherzi....se ne trovi uno messo male, ma male per davvero, fissarlo ci sta pure, basta che lo mantieni nel suo stato "originale"...no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rispolvero questo forum per una cosa sacrilega che ho trovato leggendo questi post... Se trovi un telaio Colnago Master guardati bene dal farne una scatto fisso! Tieni da parte delle sane palanche e mettila a posto! Le Colnago Master erano delle bombe all' epoca e ancora adesso se in buone condizioni o restaurate valgono un botto di soldi...

A me le scatto fisso incuriosiscono ma personalmente penso che prima di costruire una fissa è meglio considerere il valore di un telaio per decidere se ha un potenziale valore tra i collezionisti.

Scusate se ho scassato ma a sentire di una Master mi sono subito svegliato.. :) :)

mio cuggino ha preso un master, l'ha sverniciato ed ha limato i passacavi perchè antiestetici...

ha fatto una fixie da paura!

a parte gli scherzi....se ne trovi uno messo male, ma male per davvero, fissarlo ci sta pure, basta che lo mantieni nel suo stato "originale"...no?

Beh, se è messo proprio...come dire..una mer.. Allora ci si può pensare, però in genere se è un Colnago Master un amatore/ restauratore sta attento a decidere ;)

Modificato da stecco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .