Vai al contenuto

Mafiabikes..mai sentita?


 Share

Recommended Posts

Cia a tutti!

Due anni fa mi era partita la scimmia per le fixed, poi un mio amico é riuscito a persuadermi nel non acquistare perche dice che non si riescono a fare troppi km.

Con la benza a 2 euro al litro la fixed é tornata a bussarmi alle tempie ed ho trovato Questa mafiabikes a circa 300 euro..

http://www.mafiabike.com/manhattan/manhattan.html

È una marca affidabile?

Se qualcuno ha qualche modello da consigliare ben venga perche di bici ne so proprio poco...

Ad esempio io sono alto 1'83 che taglia devo prendere?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non c'ero. e se c'ero dormivo.

picciotto, lascia stare. qui muti siamo.

prenditene una dal mercatino qui sul forum, e hai qualcosa di meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho paura di mandare 300 euri e poi ricevere per posta una lettera con scritto: la tua fixed domme con i pesci!

Si riesce a prendere qualcosa di decente con quella cifra sul mercatino? La voglia di pedalare é tanta ma attualmente il cash non lo é altrettanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

con 300 euri e un po' di sana pazienza riesci a recuperare tutto quello che ti serve qui sul mercatino, ti fai un mezzo affidabile e concreto, pochi cazzi e impari pure qualcosa di più sulle bici, che male non fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cia a tutti!

Due anni fa mi era partita la scimmia per le fixed, poi un mio amico é riuscito a persuadermi nel non acquistare perche dice che non si riescono a fare troppi km.

Con la benza a 2 euro al litro la fixed é tornata a bussarmi alle tempie ed ho trovato Questa mafiabikes a circa 300 euro..

Loggati per vedere il contenuto

È una marca affidabile?

Se qualcuno ha qualche modello da consigliare ben venga perche di bici ne so proprio poco...

Ad esempio io sono alto 1'83 che taglia devo prendere?

Grazie a tutti!

Il modello top di gamma È il Viadotto fornito in una colata di cemento dove solitamente sono occultati altri corpi.

Scherzi a parte credo che a quella fascia di prezzo siano tutti prodotti similari, se non uguali ma marchiati in modo diverso. Qualche giorno fa si era parlato di questa:

dai un occhio costa uguale ma la prendi in un negozio reale eventualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .