Vai al contenuto

NEL POSTO SBAGLIATO AL MOMENTO SBAGLIATO!


Kandinsky
 Share

Recommended Posts

Ragazzi , oggi ho scoperto una cosa che per i prossimi mesi mi rovinerà la vita!! Ieri sono tornato da un viaggio in terra iberica dalla fidanzata , bel viaggio e belle "dormite". Tornato a casa passo in bici ( oggi) davanti ad il classico negozio di bici del vecchietto scorbutico e noto un gran fermento , mi fermo e chiedo delucidazioni , il signore mi dice che stanno chiudendo. Mi si illuminano gli occhi , mi sento un bambino in un negozio di caramelle , chiedo se per caso venda qualche cosa e lui si mette a ridere chiama il suo amico e gli urla " sto ragazzo cerca ferri vecchi " il tipo gli risponde " sei in ritardo come la primavera" . Io rido senza capire allora chiedo di spiegarmi , beh morale della favola TUTTO regalato o buttato circa una settimana fà, mi faccio forza dicendo " saranno stati ferri marci" e lui " si roba vecchia qualche colnago e un vicini " . Sono andato all'istante in coma cardirespiratorio..............

Modificato da Kandinsky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ripensare alle dormite ci sta , se non fosse che fino a luglio non torna eh eh! si veramente speriamo solo che non finiscano male anche se dubito in questa città priva di passione ciclistica

Link al commento
Condividi su altri siti

si ripensare alle dormite ci sta , se non fosse che fino a luglio non torna eh eh! si veramente speriamo solo che non finiscano male anche se dubito in questa città priva di passione ciclistica

corri in discarica...

Link al commento
Condividi su altri siti

dici ? qui c'è un tipo che commercia in ferro che come ti giri lo ha gia fuso eh eh

e allora via, in assetto da crono fino alla discarica del ferro, magari li salvi (però poi facci un bon prezzo:D).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito il vostro consiglio sono andato in discarica , unico pezzo vecchio una bmx veramente marcia........ Che tristezza

sei sicuro che c'è una discarica sola? non lo so, fai mente locale, non solo chi tratta il ferro, anche proprio le isole ecologiche...comunque ci hai provato dai, peccato.

Chi scopa non piglia pesci:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .