Vai al contenuto

TO-Bike bici pubbliche Torino rubate!


 Share

Recommended Posts

ho vissuto a lungo a Parigi, e quando hanno introdotto le bici pubbliche, all'inizio i ladri hanno provato a segare via il sistema di ancoraggio che fissa il telaio ai 'parcheggi'. Ma il telaio è concepito in modo tale che, segandoi via il sistema di ancoraggio, dopo qualche giorno il telaio cede e si apre in due.

Prima ho visto diverse bici rubate, poi diverse bici per terra letteralemente aperte in due, e poi nulla di nulla. Il sistema funzionava: in pratica rubarle non serviva a nulla, si rischiava solo di rompersi l'osso del collo.

niente male come cosa! peccato che qui in Italia i ladri dopo essersi rotti l'osso del collo sarebbero capaci di denunciare il comune! :S

la cosa svilente non è che sarebbero capaci di denunciare il comune quanto che molto probabilmente vincerebbero anche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quelli di to-bike mi hanno detto che in questi casi bisogna chiamamre il numero verde e i loro tecnici intervengono. Il numero verde, e quindi gratis (spero), è 800548040 occhi aperti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho vissuto a lungo a Parigi, e quando hanno introdotto le bici pubbliche, all'inizio i ladri hanno provato a segare via il sistema di ancoraggio che fissa il telaio ai 'parcheggi'. Ma il telaio è concepito in modo tale che, segandoi via il sistema di ancoraggio, dopo qualche giorno il telaio cede e si apre in due.

Prima ho visto diverse bici rubate, poi diverse bici per terra letteralemente aperte in due, e poi nulla di nulla. Il sistema funzionava: in pratica rubarle non serviva a nulla, si rischiava solo di rompersi l'osso del collo.

niente male come cosa! peccato che qui in Italia i ladri dopo essersi rotti l'osso del collo sarebbero capaci di denunciare il comune! :S

la cosa svilente non è che sarebbero capaci di denunciare il comune quanto che molto probabilmente vincerebbero anche!

QUOTO !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La bici inquestione è tornata ai legittimi proprietari, ieri sono venuti quelli di To-bike e hanno tagliato la misera catena con cui il ladro la teneva legata. Come ultimo tentativo di "mimetizzazione" la scritta To-bike di colore bianco sul sellino era stata colorata di nero con una penna!!!!!!!!!

Per quando diceva Matteozot a riguardo dell'attaco manubrio, in effetti ne esistono di due tipi, uno molto arrotondato con due viti di fissaggio e poi quello che è montato su questa bici, ovvero con una sola vite di chiusura e le linee più spigolose.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .