Vai al contenuto

[RECENSIONE] FIBRE FLARE


seriocomico
 Share

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Risposte 63
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ricevuta oggi la luce

30 euro spedizione compresa, modello rosso lungo.

la fattura è buona, tutto curato e rifinito, il sistema di fissaggio non brilla per praticità...

la luce, provata in una stanza buia, è forte e abbondante, in serata farò un test sul campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuta oggi la luce

30 euro spedizione compresa, modello rosso lungo.

la fattura è buona, tutto curato e rifinito, il sistema di fissaggio non brilla per praticità...

la luce, provata in una stanza buia, è forte e abbondante, in serata farò un test sul campo...

pablo come e dove posso comprarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

le hanno anche su chainreaction ma la via più breve è scrive fibre flare sulla baia.

dopo una prima prova posso dire che la luce che fanno è tanta

-ottima luce e visibilità (l'importante è farsi vedere da vicino, a cosa serve farsi vedere da 600metri???)

-buona fattura

-il sistema di fissaggio non è indicato per attacca/stacca continui, il sistema knog o gli sganci rapidi sono molto più comodi...

- con la luce ad intermittenza è impossibile passare inosservati.... ti vedono per forza

l'unico neo è che fa un pò truzzo... fast and furios...

Link al commento
Condividi su altri siti

:) io mi ci trovo sempre bene dopo mesi, e soprattutto consumano un cazzo

per il fissaggio io ho messo biadesivo da guerra (tiene fino a 20 kg dice lui...)

due strisce sulla parte superiore del carro posteriore, sul tubo sella non prendeva il biadesivo perchè è satinato.

Ho risolto che non la tolgo mai tanto alla fine i passanti o i ladri quasi non la vedono (me la sono chiamata :)

All' alleycat di milano ho visto un tizio che l'ha montata su un raggio, da dietro non si vede ma è un'idea bella zarra...

la luce che fanno compensa qualsiasi cosa sono le migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

la luce che fanno è galattica, per quanto riguarda le ruote ho preso una topata da dealextreme... ah ah ah... fantastica... cosa truzzissima, ma funziona... (l'ho montata, visto che funziona, e poi rimossa...)

appena avrò tempo farò un salto al Brico e cercherò di ideare un sistema di fissaggio più veloce e pratico... se mollo la bici in centro tolgo sempre le lucine...

ps: al momento è montata sui foderi obliqui di un telaio in acciaio, e con i laccetti in dotazione non è il massimo... vanno bene per tubi dal diametro di almeno 1"

Link al commento
Condividi su altri siti

fiber flare ordinata su ebay italia da

Loggati per vedere il contenuto

mi sento in dovere di linkare perché il servizio è stato ottimo:

ordinata ieri pomeriggio arrivata questa mattina alle 9&30 e come diceva pablo, 30 euro spedita, poi forse perché ne ho prese due mi han mandato anche due portachiavi in omaggio

unica cosa, non ho controllato se si trattava della versione da 30cm o di quella short da 25, mi è arrivata quella da 30cm che è più grossa e ingombrante ma son quasi sicuro che si rovini meno a piegarla per mettersela in tasca quindi alla fine ne son più che soddisfatto

lo stesso negoziante ha anche altre 2 aste attive con titolo diverso ma stessa descrizione, se volete la short magari chiedete informazioni prima di ordinare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

La sto testando anch'io da una settimana, SPETTACOLARE. Come già detto, con l'intermittenza è impossibile non ti vedano. Costicchia ma imho vale tutti i dobloni spesi. Riguardo agli attacchi io mi ci trovo bene, inoltre è estremamente facile accenderla anche in corsa (se la parte alta è attaccata al reggisella come nel mio caso)!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Dopo solo 8 mesi la mia Fibre Flare è andata...

Ci deve essere qualche problema di contatti elettrici, perché tenendo il tubo di plastica della FF piegato in una determinata posizione la luce si accende, ma quando lo lascio facendolo tornare dritto si spegne.

Il problema secondo me è dovuto al fatto che se per errore (o perché ce l'hai nella borsa con altre cose dentro), se per errore pieghi la luce più del dovuto i fili elettrici all'interno si strappano scollegandosi.

Ho provato a smontarla ma è impossibile arrivare ai contatti interni...

Inoltre, è' da un paio di settimane che regolarmente scrivo ai tipi di Fibre Flare in Australia per sapere se si può fare qualcosa ma nessuna risposta finora...

Peccato, perché la luce in se era una bomba, però forse dal punto di vista costruttivo dovrebbero sicuramente migliorarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male sulle controindicazioni dice di non piegarla :(

Sì hai ragione, ma io a memoria ricordo di non averla mai piegata. Magari appunto è successo quando era in borsa, anche se ho sempre cercato di tenerla bene e di separarla dalle altre cose...

E comunque cazzo una luce che costa €30, che te la devi sballottare di qua e di là, dovrebbe essere fatta per resistere... Almeno più di 8 mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo comunque che il tuo sia un caso, youth_ la sua la tiene piegata in due, a forma di U per intenderci, da mesi e funziona ancora bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .