Sign in to follow this  
jackcicli

A PALERMO CI SONO FIXED NASCOSTE

3 posts in this topic

il mio ciclista di fiducia(premetto che ne conosco molti)mi ha detto che ha pieghe da pista(che mi venderebbe a nnt o pochi euri)ho chiesto come mai ,e mi ha detto che ne 95 o giu di li,ci furono delle gare per inaugurare la pista..lui ordino e' vendette 50 bici montate campagnolo record..il problema e il bello ,sarebbe rintracciarle..a meno che nn siano state smontate e ''civilizzate''

peacee

il mio ciclista di fiducia(premetto che ne conosco molti)mi ha detto che ha pieghe da pista(che mi venderebbe a nnt o pochi euri)ho chiesto come mai ,e mi ha detto che ne 95 o giu di li,ci furono delle gare per inaugurare la pista..lui ordino e' vendette 50 bici montate campagnolo record..il problema e il bello ,sarebbe rintracciarle..a meno che nn siano state smontate e ''civilizzate''

peacee

Se la pista non esiste più da molto tempo, purtroppo, è anche possibile che le abbiano buttate via :-((

o magari le avra qualche vecchietto sistemate da passeggio..cen e' uno che ha una colnago o willer in acciaio con su il gruppo del 50nario campy e una ganna da donna con gruppo campagnolo record..che invidia