Vai al contenuto

condorino olmo, fixed o non fixed?


salex00
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi, vorrei qualche parere su questo condorino. considerazioni, consigli e tutto quello che vi viene in mente..!

tutta marcata olmo, dai mozzi al movimento centrale.

a disposizione avrei due mozzi campagnolo flange larghe, pedali campagnolo record.

vorrei prendere un manubrio nuovo essendo questo molto rovinato, sfoglia la cromatura..!

togliere parafanghi e coperture varie, luci e lucine e vedere cosa può uscire.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, dimenticavo, cosa vuoi che ti cancello, questo topic o quello in sez presentazioni, dato che è identico?

(soluzione= modifichi quelli in presentazioni e via che si va...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, dimenticavo, cosa vuoi che ti cancello, questo topic o quello in sez presentazioni, dato che è identico?

(soluzione= modifichi quelli in presentazioni e via che si va...)

modifico quello in presentazione..!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è da sgrassare e far rivivere le cromature e lasciare tutto originale

pure numerata, finita la moda della fissa scatta quella della condorino col contropedale elettrico, altrochè fissare

Dio Olmo dai cieli ti ringrazierà per averla rispettata

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente mi dici di ricromare dove non si può salvare, lucidare e via?

considera che in alcuni punti la vernice è andata, e le decals sono molto rovinate.

ho valutato anche io di ripristinarla, facendone un restauro.

ma un conservativo viene un po' complicato per via della vernice col classico fondo rosso da ripristinare oltre appunto alle decals. un set simile l'ho trovato solo in america al modico prezzo di 80 eurozzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bélin, che bella.

Rimettila a posto così com'è, va, sennò ti sguinzaglio Otelma.;)

I Love Condorino & Olmo.

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente mi dici di ricromare dove non si può salvare, lucidare e via?

considera che in alcuni punti la vernice è andata, e le decals sono molto rovinate.

ho valutato anche io di ripristinarla, facendone un restauro.

ma un conservativo viene un po' complicato per via della vernice col classico fondo rosso da ripristinare oltre appunto alle decals. un set simile l'ho trovato solo in america al modico prezzo di 80 eurozzi.

Ma và, è già messa abbastanza bene cosi' da poter essere pedalata senza infamia e senza lode

Un po' di paglietta nei punti giusti e una mano di Polish e viene fuori uno spettacolo

La verice è poco rovinata e le decal ci stanno.

Certo, in mani un po' piu' esperte che saprebbero come muoversi spendendo poco/nulla potrebbe essere addirittura da museo

ma fregatene, pedala e non fissarla.. ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per il "fa quel che ti pare" solitamente, ma questo pezzo qui è proprio proprio bellino così com'è, con tutti quei dettagli.. non so se lo toccherei sinceramente..

poi le bici così sono comode da morire, io ne ho una, infinitamente meno bella, tutta ammaccata e bombolettata, gli ho levato solo parafanghi e carter (che odio) ma per il resto è un mezzo stupendo per viaggiare in città.

Link al commento
Condividi su altri siti

voto anche io per il "puliscila bene bene e lasciala cosi!" ..... luci comprese

o almeno io farei cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, direi che l'idea è quella di sistemarla..!!

mi perplime piu che altro il manubrio, tutta la parte inferiore è sfogliata e anche sopra tende a venir via tutto.

potrei farlo sistemare o cercarne un altro, immagino che convenga piu che altro cercarne uno simile. provo a mettere una richiesta qui sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, direi che l'idea è quella di sistemarla..!!

mi perplime piu che altro il manubrio, tutta la parte inferiore è sfogliata e anche sopra tende a venir via tutto.

potrei farlo sistemare o cercarne un altro, immagino che convenga piu che altro cercarne uno simile. provo a mettere una richiesta qui sul forum

http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/manubrio-tipo-condorino-no-logo... tanto per dire.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, d

irei che l'idea è quella di sistemarla..!!

mi perplime piu che altro il manubrio, tutta la parte inferiore è sfogliata e anche sopra tende a venir via tutto.

potrei farlo sistemare o cercarne un altro, immagino che convenga piu che altro cercarne uno simile. provo a mettere una richiesta qui sul forum

Loggati per vedere il contenuto
tanto per dire.

la pagina mi da errore..è corretto il link? grazie mille

edit: l'ho trovato, ma quello è un simil condorino, ha la piega piu morbida rispetto al mio, oltre al fatto che le leve sono davvero differenti, molto piu grandi.

Modificato da salex00 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, d

irei che l'idea è quella di sistemarla..!!

mi perplime piu che altro il manubrio, tutta la parte inferiore è sfogliata e anche sopra tende a venir via tutto.

potrei farlo sistemare o cercarne un altro, immagino che convenga piu che altro cercarne uno simile. provo a mettere una richiesta qui sul forum

Loggati per vedere il contenuto
tanto per dire.

la pagina mi da errore..è corretto il link? grazie mille

edit: l'ho trovato, ma quello è un simil condorino, ha la piega piu morbida rispetto al mio, oltre al fatto che le leve sono davvero differenti, molto piu grandi.

Tengo giusto giusto un manubbrio che identifica quella tipologia di bici. (non so se ci sta il fregio che si vede dalla foto, accidenti:/))

In cambio però devi giurare di rimetterla a posto, così come Olmo l'ha fatta.;)

Fammi sapere.

In MP.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .