Vai al contenuto

Amstel gold race 2012..Gasparotto!


gipiemme
 Share

Recommended Posts

Dopo tre anni e mezzo di astinenza da trionfi italiani dalle classiche,un insperato quanto grande Gasparotto spiazza tutti..cazzo,ma nessuno lo ha visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

avoja se l'ho visto... grande volata...

come altrettanto grande è stato il mio compaesano fabio felline al giro dellìappennino, uscito in volata ai -250 e restato davanti fino al traguardo... ha la stoffa del campione ed è nato nel 1990, fate voi i conti ;)

PS: felline lo incrociai una volta sulla mia salita abituale.... il paragone fu imbarazzante, anzi no, pure peggio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Felline ha quel modo di porsi simpatico e aperto,di quello che passa per caso.Chiunque domi la mitica Bocchetta entra nel mondo dei grandi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come nessuno lo ha visto?! E chi se l'è perso, in una domenica di pioggia...

Sorprendente Gasparotto, anche per uno dei suoi dirigenti che l'altro giorno me ne parlava in termini tutt'altro che entusiasti. Evidentemente il contratto che scadeva a giorni gli ha messo un po' di pepe al culo...

Mitico Oscarito, italiano putativo che non smette di emozionarci, stavolta ricordandoci quel Guido Bontempi che a fine carriera, perdendo esplosività, si trasformò da velocista in passista veloce sfruttando la propria intelligenza tattica ed emozionando con fughe mitiche. Oscarito me lo ha ricordato e quasi gli riusciva il colpaccio.

Peccato per Sagan che resta spesso col colpo in canna ma la cui giovane età fa ben sperare per il futuro.

E come al solito Gilbert riesce ad emozionarci anche quando perde, peccato non ne avesse più ad un certo punto ma che Gilbert non sia quello dell'anno scorso (anche per un cambio d'agenda) lo sappiamo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domenica c'era la world cup di xc a houffalize, altro che amstel!

già con un Fontana che A CAUSA di una 29" non ha vinto ed ha deluso arrivando SOLO terzo :-P

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagan secondo me ha accusato un pò l'ultima caduta..sennò ciao Gasparotto..! sono contento di aver rivisto il mio "amico" Dekker in gruppo..in una corsa importante..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domenica c'era la world cup di xc a houffalize, altro che amstel!

già con un Fontana che A CAUSA di una 29" non ha vinto ed ha deluso arrivando SOLO terzo :-P

;)

...Riky mi hai preceduto...grande terzo posto di Fontana!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vista registrata in differita e proprio memore di quel terzo posto ho pensato a Gasparotto… ma dopo son buoni tutti.

Tra l'altro il sig. Corridore della Lampre che abbaia contro il corridore Sky quando è proprio lui a tirarlo giu si conferma il co… il cr… lo scioccherello che è!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vista registrata in differita e proprio memore di quel terzo posto ho pensato a Gasparotto… ma dopo son buoni tutti.

Tra l'altro il sig. Corridore della Lampre che abbaia contro il corridore Sky quando è proprio lui a tirarlo giu si conferma il co… il cr… lo scioccherello che è!!!

ecco, sta scena proprio non mi è piaciuto no no no ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vista registrata in differita e proprio memore di quel terzo posto ho pensato a Gasparotto… ma dopo son buoni tutti.

Tra l'altro il sig. Corridore della Lampre che abbaia contro il corridore Sky quando è proprio lui a tirarlo giu si conferma il co… il cr… lo scioccherello che è!!!

Esatto!!!...pensa che se ne accorta pure la mia bella!!! Un quarto d'ora di chiacchiere dei telecronisti, poi al primo replay innocente e giuliva "ma se è lui che gli va addosso?!..."

Come il bambino ad urlare "il Re è nudo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagan secondo me ha accusato un pò l'ultima caduta..sennò ciao Gasparotto..!

Sì, ci ho pensato anch'io ma non volevo dirlo perchè poi mi dicono che rosico... :-P

Comunque Sagan è sempre lì e sembra dover esplodere da un momento alla'ltro nonostante la giovane età....a sto punto o mantiene le promesse e rischia di diventare veramente un crack oppure resta lì e diventa uno dei più grandi sprechi di smepre....non vedo mezze misure, però deve sgamarsi un po' che le volate son roba da filibustieri col pelo sullo stomaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica c'era la world cup di xc a houffalize, altro che amstel!

già con un Fontana che A CAUSA di una 29" non ha vinto ed ha deluso arrivando SOLO terzo :-P

;)

ed il primo con una 26" ha messo tutti in riga....ed il campione del mondo kulavy con la sua fiammante 29 è due gare che muore inesorabilmente! ahahah

e comunque fonmtana non ha una 29" qualsiasi...ha una cannondale! ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi arrivera' uno che con una forca rigida e pochi rapporti e metterà in riga tutti..

Modificato da gipiemme (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .