blueice

dalla cina con furore (e con una fixie)

3 posts in this topic

che dire,

mi sono appena iscritto sul forum e quindi prima voglio salutare tutti gli utenti. detto questo rientro ora a Torino dopo un anno e mezzo a Shanghai. Fra i miei mille chili di bagagli c'è stata anceh la mia fixie. Non pensavo ci fosse una comunità così forte a Torino (ed in Italia).

che dire appena la rimonterò inizierò a sfreccicare per la città e spero di vedere un pò di fixei in giro...

che dire,

mi sono appena iscritto sul forum e quindi prima voglio salutare tutti gli utenti. detto questo rientro ora a Torino dopo un anno e mezzo a Shanghai. Fra i miei mille chili di bagagli c'è stata anceh la mia fixie. Non pensavo ci fosse una comunità così forte a Torino (ed in Italia).

che dire appena la rimonterò inizierò a sfreccicare per la città e spero di vedere un pò di fixei in giro...

(Scusa leggo solo ora)

Bentornato a Torino

Per trovare - ritrovare - seguire la "scena fissa" in città ti conviene seguire:

repartopistapost-178-128838652546_thumb.png

soprattutto per il Polo (che rimane il ritrovo fisso più attivo in città)

e

10centopost-178-128838652549_thumb.png

per le + sporadiche e simpatiche iniziative

ah, metti Torino nella Località del tuo profilo, mi sembra importante, noi fissati e urbani siamo cmq fortemente geolocalizzati e questa semplice dichiarazione a mio parere serve ad incontrarci -cercarci - filtrare occasioni del mercatino, ecc.

a presto allora