Vai al contenuto

Guarnitura campagnolo chorus, che ruote?


Archur
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

sto raccimolando i pezzi per la mia prima fissa, adesso ho una guarnitura campagnolo chorus, devo decidere che ruote comprare, mi è venuto il dubbio: posso prendere mozzi di qualunque genere o ci sono problemi di compatibilità con quella guarnitura/corona?

Avete qualche consiglio sulle ruote?

danke!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non cambi la corona con una da1/1'8 meglio restare sullo standar catena - pignone 3/32 anche se la corona che hai andrebbe bene lo stesso con una catena da 1/1'8 però è un pò lasca. Sappi che le campagnolo da strada hanno un giro bulloni 135 in caso volessi prenderne una nuova magari de 46 denti. Se montata con il suo movimento con perno da 107 la corona esterna dovrebbe avere una linea catena di 42.

Link al commento
Condividi su altri siti

è tutto mondo che gira... non c'è una risposta univoca..dipende da budget, telaio, tipo di bici, che ci vuoi fare, estetica, gusti e preferenze personali, potresti sentire di tutto e di più, tu che idea hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea per adesso è avere una fissa, la prima, per vedere com'è, aggiungere un po' di dicertimento agli spostamenti in bici, non vorrei partire spendendo una fortuna, per adesso se riesco a stare sotto i 300 euro è top, quindi il budget per le ruote non dovrebbe superare i 150, da sardi ho visto delle Miche xpress, come sono? Potrei iniziare con delle gipiemme più base?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .