Vai al contenuto

shuto
 Share

Recommended Posts

un saluto a tutti. scrivo dal mio divano in un appartamento di un palazzo in cima ad un bel salitone a Genova.

Dopo aver comprato una fissa da un ragazzo di moncalieri, non ricordo il nome ma il suo "brand'" era skiddharta, 2 estati fa, in concomitanza con la morte del px affidatomi dal mio babbo e con la visione di decine e decine di video di fixed, tricks, tutoria, carrellate di foto ecc...

ah, credo che il telaio sia grande per me... io non sapevo esattamente cosa stessi comprando quando sono salito a torino per prenderla e, stupidamente, non mi sono posto il problema delle dimensioni che, a quanto pare contano... certo che pure il tipo poteva darmele due dritte prima di intascarsi i cash... (io sono 1,77 e la bici credo sia un 56/57/58... l ho misurato cn un metro da sarta... non sono molto preciso. dovrebbe essere stampato da qualche parte?)

usata quell estate poi sono partito un anno per Istanbul, volevo farmela spedire li ma no... se posso ancora scrivere questo post e proprio grazie al fatto che non sono andato in bici per quelle strade.

comunque da un paio di mesi ho iniziato ad utilizzare la bici per spostamenti giornalieri, mi sono iscritto al forum fondamentalmente per trovare qualche altro fissato zenese (qualcuno l ho intravisto) con cui fare 2 giri, segare il telaio e magari iniziare a capirci qualcosa.

quindi se ci siete fatevi avanti!

ah, bello il forum compliments

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!! sei il ragazzo che avevo incontrato in via asiago dalla casa dello studente???

comunque fatti un giro qui

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!! sei il ragazzo che avevo incontrato in via asiago dalla casa dello studente???

comunque fatti un giro qui

hey si! esatto! grande, se non ti avessi fermato probabilmente sarei ancora senza bici! studi sempre qui a zena?

ho postato nella sezione genovese... aspetto che fixiate un appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ho quasi finito quindi sono a genova ancora per poco.

appuntamento dopo martedi, finisco gli esami poi ho un pò di tempo libero!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho cambiato manubrio... il freno non ci stava più e l'ho levato; e una cosa troppo azzardata? qui a genova lo usate tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho cambiato manubrio... il freno non ci stava più e l'ho levato; e una cosa troppo azzardata? qui a genova lo usate tutti?

io sono sempre andato senza, asiago, carignano, manin ,genova-recco , genova - ovada, ma dalla scorsa milano torino, nella quale lo ho montato, non lo più tolto

vai molto più tranquillo con il freno!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sempre andato senza, asiago, carignano, manin ,genova-recco , genova - ovada, ma dalla scorsa milano torino, nella quale lo ho montato, non lo più tolto

vai molto più tranquillo con il freno!

eh si... in effetti ieri ho fatto un giro senza e, nonostante non abbia rischiato nulla, non ero tranquillo... in più andavo veramente piano... forse e anche una questione psicologica.

dovro cercarmi una leva del freno con un attacco abbastanza largo per il nuovo manubrio...

Modificato da shuto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .