Vai al contenuto

[RECENSIONE] Levi's Commuter


tiafranceschi
 Share

Recommended Posts

Scusate la battuta cattiva .... ma che ebrei gli importatori della levi's :-)

95€ per dei jeans mi pare abbastanza; soprattutto se nel mercato USA vengono venduti a 60$.

Neppure a Rossi ho mai dato più di 80€ per un paio di jeans; tenuto conto che a loro produrli e spedirli a Molvena costano se è tanto 12€.

Un dubbio, ma secondo voi "...i catarinfrangenti sulle cuciture all interno..." quanto durano?

Quanti lavaggi tengono prima che si rovinino/spappolino?

Lo so non è un capo da lavare a 60° ma almeno 40° se li becca.

Sinceramente non so dove trovi dei DIESEL a meno di 100€... che vengono fatti tutti in turchia e in tunisia, e ultimamente sabbiandoli li rendono talmente molli che dopo 2 giorni che li hai su sembra che ti sei cagato nelle mutande

preferisco dei levis o degli Edwin belli duri che anche dopo 7 giorni sono ancora belli duri.

e il prezzo dei Jeans con la J maiuscola in italia non è mai sotto gli 80/90€

i catarinfrangenti sono ben saldi

tutti consigliano di lavare al rovescio il denim perche si lava meglio, perde meno colore e non necessariamente a temperature oltre 40°

Grazie per le info.

Comunque i DIESEL si comprano anche a meno di 100€ in bottega; basta aspettare saldi od andare nei posti dove tengono stock di merce, di solito l'outlet della bottega che tiene quelle marche...certo non trovi il modello della collezione in corso, quello iper rovinato con trenta borchiette appese in maniera caziometrica ma trovi o quelli classici/standar (quelli che uso io) o i modelli talmente truzzi/brutti ed importabili che non compra quasi nessuno neanche a 30€ :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti prendere a un mio amico dall'america a novembre.... ad oggi l'impermeabilità è andata a farsi fottere... si bagnano più di un jeans normale, sembrano una spugna (forse bisogna ri-impregnarli), e li ho lavati al contrario come scritto.

Comunque sono molto comodi in bici, i più comodi che abbia mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

FATE UN GRUPPO DI ACQUISTO QUI

POSSO FARVI UN PREVENTIVO

termine lista ipotetica 25 aprile 2012

Mettetevi qui in coda e continuate a ri-editare il messaggio aggiungendo il vostro nome e taglia

esempio

TIAFRANCESCHI W30 x L32

Ola, ma valgono eventualmente anche modelli come questi nella richiesta?

Loggati per vedere il contenuto

Color:

Indigo Best Rigid

Size:

38W X 32L

UPC#:

052176089440

Loggati per vedere il contenuto

Color:

Cougar

Size:

38W X 32L

UPC#:

8866020660

p.s. AZZ scopro solo oggi che negli USA c'è il 38"W... ed ora ho un paio di 36W (giustini per me) in casa nuovi di pacca.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

FATE UN GRUPPO DI ACQUISTO QUI

POSSO FARVI UN PREVENTIVO

termine lista ipotetica 25 aprile 2012

Mettetevi qui in coda e continuate a ri-editare il messaggio aggiungendo il vostro nome e taglia

esempio

TIAFRANCESCHI W30 x L32

NICOGAZZA W34 L32

ovviamente non è al 100 per cento, vorrei prima sapere se si riesce a tirar giu qualcosa dal price

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ma perchè tra USA ed Europa c'è questa differenza di prezzi?

Li ho trovati in uno store Levi's a Parigi a 119€...non li ho neanche provati (da stupido, almeno potevo capire quale potesse esser la mia taglia giusta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè tra USA ed Europa c'è questa differenza di prezzi?

Li ho trovati in uno store Levi's a Parigi a 119€...non li ho neanche provati (da stupido, almeno potevo capire quale potesse esser la mia taglia giusta)

Perché sono delle merde! Io li ho fatti comprare da un amico in vacanza a NY e al cambio li ho pagati 60€! La metà, roba da matti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh regas, è sempre un pò così, su tantissime cose... Compri a 100 USD cose che qui costano 100 Eur: al cambio conviene, ma tempo di spedire, oneri doganali, etc.. alla fine "magicamente" tornate a pagare guarda caso le stesse cifre..

p.s. nel mercatino vendo ad 80 più ss, per chi volesse risparmiare qualcosa (ed ha una 36 ;)).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh regas, è sempre un pò così, su tantissime cose... Compri a 100 USD cose che qui costano 100 Eur: al cambio conviene, ma tempo di spedire, oneri doganali, etc.. alla fine "magicamente" tornate a pagare guarda caso le stesse cifre..

p.s. nel mercatino vendo ad 80 più ss, per chi volesse risparmiare qualcosa (ed ha una 36 ;)).

36? Sai che potrebbero interessarmi? Vado a leggere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per info, a Roma hanno tutta la linea a via del Corso. All'outlet di Castel Romano invece una settimana fa non sapevano neanche cosa fossero.

A Torino invece non li ho visti da nessuna parte, ma non mi sono sbattuto più di tanto per cercarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Per info, a Roma hanno tutta la linea a via del Corso. All'outlet di Castel Romano invece una settimana fa non sapevano neanche cosa fossero.

A Torino invece non li ho visti da nessuna parte, ma non mi sono sbattuto più di tanto per cercarli.

per curiosità a via del corso dove ?

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità a via del corso dove ?

Verso piazza del Popolo, accanto al Nike Store.

Tra l'altro ci son passato domenica scorsa, la linea commuter è esposta all'interno, con tanto di manichino e bici simil fissa. Han poche taglie di quelli denim, mentre degli altri ci son anche le taglie grandi. Prezzi sui 90 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

taglie "grandi" means? sempre 36 max? :(

Io ne ho presi un paio di quelli grigio/neri taglia W38 L34 (si, lo so, sono ingrassato!)

Volevo quelli denim ma erano terminati (e non mi hanno saputo dire quando sarebbero tornati).

Prezzo 96 euro (ma se acquistavi un altro paio di jeans c'era lo sconto del 20%).

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi torna però... io presi online dei 36 (quelli che ora vendo qui nel mercatino), e scrissi per sapere come mai il 38 non fosse disponibile qui da noi... ed ora mi dici che li hai trovati taglia 38 in negozio.. boh! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .