Vai al contenuto

[RECENSIONE] Levi's Commuter


tiafranceschi
 Share

Recommended Posts

zzzo! 95€??? figa! il rincaro del 58%! come cazzo stanno messi? se li compro negli states e pago pure la dogana, non mi vengono a costare così tanto!

che ladri di m. per un paio di pantaloni da fighetti.

torno a fare la spesa da HM (HeavyMetal)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente 78$ (

Loggati per vedere il contenuto
)

corrispondono a 95€ (

Loggati per vedere il contenuto
)

ps. non vorrei aver capito male ma fino al 16 aprile per acquisti sopra i 75$ la spedizione è gratuita (anche in italia)

quindi siccome oggi l'euro vale 1.30 dollari il contro valore sarebbe 60 euro e li ricaricano di 35 euro? me cojoni, che fanno li portano a groppa di cammello ad uno ad uno per farli arrivare in europa?

le tasse non ce le paghi?

premesso che le tasse le pagano anche gli americani..

poi parliamo di prodotto al pubblico finito una differenza di 35 euro è ingiustificata.. ci starebbe a malapena se tu li compri a prezzo pieno negli states e te li fai spedire per posta forse con l'aggiunta delle tasse doganali ci arrivi a 95 euro, ma forse..

minimo il prodotto finito costa 1/3 del prezzo a cui li vendono negli states a farla grande.. e che a noi europei (ed italiani) ci divertono ad incularci, e noi si facciamo fregare volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

può esssere che la taglia più grande è la http://eu.levi.com/it_IT/shop/products/male-Pantaloni-Jeans-e-Pantaloni/Commuter-511-Slim-Slacks-79111-0002.html?insearch=true W36 o la W38 http://us.levi.com/family/index.jsp?categoryId=11844101&f=SizeGeneral%2FSQ000005030QS38W+X+32L&fbc=1&lmdn=Size&fbn=null|38W+X+32L ?

Link al commento
Condividi su altri siti

può esssere che la taglia più grande è la

Loggati per vedere il contenuto
W36 o la W38
Loggati per vedere il contenuto
?

36 per il mercato europeo e 38 per quello usa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sembra davvero poco vestire al massimo una 52, muah.. ..mercato.

Oppure pensano che i ciclisti siano mediamente più magri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano sono arrivati , a € 91...

tra qualche mese te li venderanno a 120€ edizione speciale con polvere e acari :°°D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile cazzo. Li ho pagati l'equivalente di 60 dollari, comprati a NY da un amico che me li ha portati prima di natale. Lui (che vive lì) li ha comprati on-line, spedizione gratuita, in offerta. Cmq sono comodi, rispetto a quanto detto da tiafranceschi aggiungo che hanno un tessuto per cui le macchie (soprattutto fango) non restano e non lasciano segni. In questi giorni mi sono riempito di schizzi di acqua sporca, fango e morchia, e basta farli asciugare che si spazzolano via senza che rimangano aloni o segni. Lo sporco da catena (lubrificanti vari) non lo so, perchè essendo aderenti non c'è pericolo che tocchino.

comodi sono comodi, come in generale lo è l'abbigliamento aderente per fare sport, ma cazzo 95 euro manco morto.

Ah cazzo lasciano il colore di brutto, quindi occhio a sedie e divani bianchi e lavateli con altri jeans o roba scura /mother-off.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la battuta cattiva .... ma che ebrei gli importatori della levi's :-)

95€ per dei jeans mi pare abbastanza; soprattutto se nel mercato USA vengono venduti a 60$.

Neppure a Rossi ho mai dato più di 80€ per un paio di jeans; tenuto conto che a loro produrli e spedirli a Molvena costano se è tanto 12€.

Un dubbio, ma secondo voi "...i catarinfrangenti sulle cuciture all interno..." quanto durano?

Quanti lavaggi tengono prima che si rovinino/spappolino?

Lo so non è un capo da lavare a 60° ma almeno 40° se li becca.

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la battuta cattiva .... ma che ebrei gli importatori della levi's :-)

95€ per dei jeans mi pare abbastanza; soprattutto se nel mercato USA vengono venduti a 60$.

Neppure a Rossi ho mai dato più di 80€ per un paio di jeans; tenuto conto che a loro produrli e spedirli a Molvena costano se è tanto 12€.

Un dubbio, ma secondo voi "...i catarinfrangenti sulle cuciture all interno..." quanto durano?

Quanti lavaggi tengono prima che si rovinino/spappolino?

Lo so non è un capo da lavare a 60° ma almeno 40° se li becca.

Sinceramente non so dove trovi dei DIESEL a meno di 100€... che vengono fatti tutti in turchia e in tunisia, e ultimamente sabbiandoli li rendono talmente molli che dopo 2 giorni che li hai su sembra che ti sei cagato nelle mutande

preferisco dei levis o degli Edwin belli duri che anche dopo 7 giorni sono ancora belli duri.

e il prezzo dei Jeans con la J maiuscola in italia non è mai sotto gli 80/90€

i catarinfrangenti sono ben saldi

tutti consigliano di lavare al rovescio il denim perche si lava meglio, perde meno colore e non necessariamente a temperature oltre 40°

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo parlando da 25 post dii un paio di pantaloni vero?

vuoi un Like?

no. mi è gia arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .