Vai al contenuto

parco nord milano


 Share

Recommended Posts

la cosa strana che si gira al contrario i lenti sulla destra e i veloci sulla sinistra, i miei ricordi di pista mi dicevano l'opposto, ma forse è passato troppo tempo ...o persone che non conoscono le regole (della pista) ci girano

Ciao,

la scelta di invertire le corsie è dettata dal fatto che l'uscita avviene verso l'esterno dell'anello, ( il contario dei velodromi veri ).

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa strana che si gira al contrario i lenti sulla destra e i veloci sulla sinistra, i miei ricordi di pista mi dicevano l'opposto, ma forse è passato troppo tempo ...o persone che non conoscono le regole (della pista) ci girano

Ciao,

la scelta di invertire le corsie è dettata dal fatto che l'uscita avviene verso l'esterno dell'anello, ( il contario dei velodromi veri ).

L' ho capito a mie spese, ho sempre girato con poche persone, ieri c'era traffico e a momenti venivo travolto da un "gruppone" in fuga, meno male che a parte qualche bestemmia sono stati carini, mi hanno graziato :-))

Allora? quanti interessati all'allenamento autunno/invernale?

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente riesco a passare questo week, qualcuno sa darmi un indirizzo un po preciso dell'ingresso (la zona proprio nn la conosco)

qui tutte le info

http://www.parconord.milano.it/spazi-e-attrezzature/168/2530-il-velodromo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa strana che si gira al contrario i lenti sulla destra e i veloci sulla sinistra, i miei ricordi di pista mi dicevano l'opposto, ma forse è passato troppo tempo ...o persone che non conoscono le regole (della pista) ci girano

Ciao,

la scelta di invertire le corsie è dettata dal fatto che l'uscita avviene verso l'esterno dell'anello, ( il contario dei velodromi veri ).

L' ho capito a mie spese, ho sempre girato con poche persone, ieri c'era traffico e a momenti venivo travolto da un "gruppone" in fuga, meno male che a parte qualche bestemmia sono stati carini, mi hanno graziato :-))

Allora? quanti interessati all'allenamento autunno/invernale?

abitandoci affianco sono interessato!

'sta settimana dovrei (devo!) cambiare la ruota post. e poi sono disponibile quasi sempre dalle 18.30

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce so, dai Achillo fai giove quello che devi fare oggi, e il 14 lo monti nel we

(io comunque ho montato il 52/16 ....peccato che non ho la gambetta!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia non posso, dai ci vediamo giovedì o al massimo martedì prossimo se voi non ci siete, io vado comunque e cerco di star dietro ai ragazzetti delle squadre corse aahahhahahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .