Vai al contenuto

parco nord milano


 Share

Recommended Posts

il tuo è 393.......585 giusto? dai domani quando sto arrivando ti faccio uno squillo...

vediamo se troviamo qualcuno....

oh yes

adesso butto giu un post in caffetteria cosi magari ha un pò più di visibilità...

ma tu da che via entri?

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo è 393.......585 giusto? dai domani quando sto arrivando ti faccio uno squillo...

vediamo se troviamo qualcuno....

oh yes

adesso butto giu un post in caffetteria cosi magari ha un pò più di visibilità...

ma tu da che via entri?

via clerici, l'ingresso al parco è particamente sotto il ponte pedonale, appena prima.

il ponte lo vedi poco dopo aver passato l'incrocio con fulvio testi, andando in direzione bresso.

se vieni in macchina, poco dopo il ponte, a destra c'è il parcheggio di un locale, di solito c'è posto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene bene...

per stasera allora dovremo essere io, matoto (con cui mi trovo 18.20 a sesto rondò) e bix (direttamente in pista!).

in forse abbiamo alfredoc, shop e tomby...right?

a dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

vacanze finite, il velodromo del parco nord è aperto nei soliti orari??

Se organizzate qualcosa x il prox w-end mi aggrego volentieri

ma tipo domani alle 18.30?

spero di esserci, entro stase faccio sapere

mi piacerebbe ma cazzo in settimana so quando entro in ufficio ma non so quando esco minimo sono le 18,00 ed arrivare li da segrate ci metto una vita organizzare tipo per sabato o domenica mattina che ho visto che è aperto dalle 9 alle 12 giriamo un po e poi ci buttiamo da qualche parte a mangiare qualcosa

se organizziamo un bel gruppetto magari esce una mattinata carina

una cosa non esclude l'altra ;)

anche se sabato quasi sicuro vado a correre a ravenna la sera, non vorrei esagerare

...Quasi sicuro...!?
Link al commento
Condividi su altri siti

vacanze finite, il velodromo del parco nord è aperto nei soliti orari??

Se organizzate qualcosa x il prox w-end mi aggrego volentieri

ma tipo domani alle 18.30?

spero di esserci, entro stase faccio sapere

mi piacerebbe ma cazzo in settimana so quando entro in ufficio ma non so quando esco minimo sono le 18,00 ed arrivare li da segrate ci metto una vita organizzare tipo per sabato o domenica mattina che ho visto che è aperto dalle 9 alle 12 giriamo un po e poi ci buttiamo da qualche parte a mangiare qualcosa

se organizziamo un bel gruppetto magari esce una mattinata carina

una cosa non esclude l'altra ;)

anche se sabato quasi sicuro vado a correre a ravenna la sera, non vorrei esagerare

...Quasi sicuro...!?

sicuro sicuro...è che sono scaramantico!!!

anche se gli organizzatori non stanno uppando la discussione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi do l'anteprima,forse qualkuno di voi lo sa gia'.

domenica 23 pome,al velodromo parco nord evento di bici,oggi parlo col Mario Bodei,vi si aspetta numerosi con bici da pista incazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi do l'anteprima,forse qualkuno di voi lo sa gia'.

domenica 23 pome,al velodromo parco nord evento di bici,oggi parlo col Mario Bodei,vi si aspetta numerosi con bici da pista incazzate.

fico!

hai un link con più dettagli?

tipo...ci son garètte, sprint...?

birre??

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi do l'anteprima,forse qualkuno di voi lo sa gia'.

domenica 23 pome,al velodromo parco nord evento di bici,oggi parlo col Mario Bodei,vi si aspetta numerosi con bici da pista incazzate.

fico!

hai un link con più dettagli?

tipo...ci son garètte, sprint...?

birre??

:D

bella il 23 ci vengo sicuro..... per stasera ho già la bici e tutina in macchina... alle sei meno un quarto scappo dall'ufficio e arrivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi do l'anteprima,forse qualkuno di voi lo sa gia'.

domenica 23 pome,al velodromo parco nord evento di bici,oggi parlo col Mario Bodei,vi si aspetta numerosi con bici da pista incazzate.

fico!

hai un link con più dettagli?

tipo...ci son garètte, sprint...?

birre??

:D

bella il 23 ci vengo sicuro..... per stasera ho già la bici e tutina in macchina... alle sei meno un quarto scappo dall'ufficio e arrivo!

you rock!

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ma fino a che ora rimane aperta la pista? e voi più o meno fino a quando state? perchè verrei anche io ma non so se riesco con gli orari del lavoro!!! oppure come diceva qualcuno si potrebbe organizzare qualcosa il sabato/domenica mattina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ma fino a che ora rimane aperta la pista? e voi più o meno fino a quando state? perchè verrei anche io ma non so se riesco con gli orari del lavoro!!! oppure come diceva qualcuno si potrebbe organizzare qualcosa il sabato/domenica mattina!

per esperienza (su quella pista, non su altre...)

dopo un'ora se ne ha abbastanza, quindi per le 19.30-45 personalmente credo mi arrenderò,

comunque se non sbagli al max alle 20 chiude (ma forse eran 20.30)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .