Vai al contenuto

E' un telaio vicini originale?


Giocycle
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho trovato da un amico una bici che (forse) è una Vicini...

Vi allego 3 foto.

Qualcuno mi sa dire se riconosce questo telaio? Vorrei sapere se è realmente un vicini, più o meno a che anno risale e che tipo di telaio sia: corsa, pista, passeggio sportivo; e quindi se si addice ad una conversione decente

P.S. monta dei mozzi campagnolo patent

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che posso dirti io è che non è certamente un telaio pista, ma più facilmente un telaio corsa. Poi monterà semmai dei FORCELLINI campagnolo patent, i mozzi sono un'altra cosa. Il telaio è molto bello, secondo me può uscirne una bella fissa!!

Buon lavoro Giocycle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che posso dirti io è che non è certamente un telaio pista, ma più facilmente un telaio corsa. Poi monterà semmai dei FORCELLINI campagnolo patent, i mozzi sono un'altra cosa. Il telaio è molto bello, secondo me può uscirne una bella fissa!!

Buon lavoro Giocycle!!

Grazie per le dritte! Comunque parlavo dei mozzi delle ruote che non sono in foto! Li ho menzionati perché magari potevano dare una mano a chi dovrebbe riconoscere se il telaio è un vicini originale...

Passeggio.

E poi cosa gli hanno fatto?

In che senso e poi cosa gli hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno cominciato a sverniciarlo con il fuoooocoooooo

E quindii? Comunque so che li hanno tolto i passacavi del cambio.. Perciò ci sono Traccie di bruciato

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bel telaio passeggio o corsa di bassa gamma a volte usavano gli stassi telai per queste due tipologie

secondo me ci sta tutta la conversione in fissa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno cominciato a sverniciarlo con il fuoooocoooooo

E quindii? Comunque so che li hanno tolto i passacavi del cambio.. Perciò ci sono Traccie di bruciato

non era un'esclamazione negativa anche io ho sverniciato il telaio cosi anzi ho fatto anche di peggio hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te lo regalano almeno?

se si va bene,

se no "molto probabilmente" essendo una bici da passeggio avrà geometrie piu' rilassate

una fissa ci esce fuori sicuramente, ma non essendo aggratise io punterei su un altro telaio messo meglio

magari cercando di avere la certezza sull' acciaio utilizzato e sul suo telaista

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te lo regalano almeno?

se si va bene,

se no "molto probabilmente" essendo una bici da passeggio avrà geometrie piu' rilassate

una fissa ci esce fuori sicuramente, ma non essendo aggratise io punterei su un altro telaio messo meglio

magari cercando di avere la certezza sull' acciaio utilizzato e sul suo telaista

Niente regalo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .