Vai al contenuto

Ulock


brixfix
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi voglio comprare l'ulock con la fascettina per fissarlo al telaio quando non lo uso, quale prendo? qual'è quello col miglior rapporto qualità prezzo? e soprattutto, DOVE LO COMPRO?

Link al commento
Condividi su altri siti

CRC e prendi uno della serie evolution... oppure cerca su ebay se non trovi nei negozi della tua città... ciclistica e stazione hanno dei costi di spedizione un pò altini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il kryptonite evolution mini. Lo uso da un paio di mesi e li trovo soldi ben spesi, più grosso non l'avrei mai preso, si infila alla perfezione nella tasca frontale della mia borsa fa tutto quello che deve fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia bicicletta dev'essere prima di tutto pratica, poi stylish, spesso la uso con lo zaino pieno di libri o proprio senza zaino quindi poter attaccare l'ulock al telaio è una gran comodità per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia bicicletta dev'essere prima di tutto pratica, poi stylish, spesso la uso con lo zaino pieno di libri o proprio senza zaino quindi poter attaccare l'ulock al telaio è una gran comodità per me.

io ho pensato di attare l'U-lock al telaio ma è bruttisimo, non si guarda.... bleaaahhhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia bicicletta dev'essere prima di tutto pratica, poi stylish, spesso la uso con lo zaino pieno di libri o proprio senza zaino quindi poter attaccare l'ulock al telaio è una gran comodità per me.

santo subito..

poi fammi vedere come l'attacchi che ti copio..

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia bicicletta dev'essere prima di tutto pratica, poi stylish, spesso la uso con lo zaino pieno di libri o proprio senza zaino quindi poter attaccare l'ulock al telaio è una gran comodità per me.

io ho pensato di attare l'U-lock al telaio ma è bruttisimo, non si guarda.... bleaaahhhh!!!

ma tu quando giri in bici stai con la testa giù a guardare il telaio? occhio perchè è pericoloso, ci sono macchine, moto, gente a piedi, guarda avantiii!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un ottimo assortimento e buoni prezzi da chainreactioncycles.com, anche di ulock meno blasonati (e forse anche meno sicuri) della Masterlock.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un ottimo assortimento e buoni prezzi da chainreactioncycles.com, anche di ulock meno blasonati (e forse anche meno sicuri) della Masterlock.

anche io avevo pensato ai marterlock, poi ho cercato online e ho scelto il Krypto Evolution... e lo rifarei... 10 euro risparmiati su un lucchetto sono 10 euro che potresti rimpiangere... sia mai!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi su tokyofixed?

Loggati per vedere il contenuto

Oramai ho il mini e amen... ma parlano di alluminio anodizzato (come in effetti pare dalla foto), sarà solo il rivestimento suppongo...

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, sono proprio in alluminio, tanto vale attaccarla al palo con la cordicella delle tende!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, sono proprio in alluminio, tanto vale attaccarla al palo con la cordicella delle tende!

Loggati per vedere il contenuto

concordo... se devo portarmi dietro un U-lock me ne porto dietro uno valido, anche io stavo per prendere un Master su CRC poi qui mi hanno consigliato li Krypto

viewtopic.php?f=2&t=303&hilit=lucchetto&start=110

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .