Vai al contenuto

Voi che moto avete?


matoto
 Share

Recommended Posts

Buell xb9,primo semestre 2007,cioe' ultima serie con il vero motore Harley,la mia piccola amante,la mia mangiabatterie (nota x aver problemi elettrici la buell...la mia mette fuoriuso circa una batt l'anno)quindi sofferenze,ma le gioie che mi da' supera i problemini,una vera e propria mangiatornanti!!! Una giostra! La mia gioia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Venivo da una z750,ma dopo aver provato una Buell...ho voluto subito sbarazzarmi di 2cilindri di troppo,amore alla prima vibrazione...o la ami o la odi:io l'adoro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buell xb9,primo semestre 2007,cioe' ultima serie con il vero motore Harley,la mia piccola amante,la mia mangiabatterie (nota x aver problemi elettrici la buell...la mia mette fuoriuso circa una batt l'anno)quindi sofferenze,ma le gioie che mi da' superanoi problemini,una vera e propria mangiatornanti!!! Una giostra! La mia gioia!
Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente, a parte uno scooter 150 che non intenzione assolutamente di postare :) , questo è il mio box

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente, a parte uno scooter 150 che non intenzione assolutamente di postare :) , questo è il mio box

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

beh ...non sei messo male!!!!!! ;;;))) il kawa è un 636??

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ...non sei messo male!!!!!! ;;;))) il kawa è un 636??

ies :)

Progetto che ho in mente, se dovessi passare il ninja solo pista, risparmiare di assicurazione, vendere un pò di pezzi e fare una cafè racer su base bmw

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato (a parte i vari 50'ini) da una vespa PX150 e poi BMW R1100RS del 1993...motorona sporttourer...uno spettacolo! Per ora non la cambierei con nulla al mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono foto in piega ma posto le foto delle 2 moto che mi hanno divertito di piu

gas gas 300 2t e il monster 900

figa la gas gas

comunque 300 2t che belva! una volta ho provato il cr 500 2t del papa' di un mio amico, vecchiotto ma impennava anche in 4 easy!

beh il 500 è il 500 ...il 300 è molto piu elettrico e facile....tira sempre

il mio 125 era perfetto, tirava sempre, molto costante uno dei meno nervosi, rispetto ad un TM era un lusso starci in sella

per come ero io un 250 2t era gia' troppo per l'enduro

il 500 era follia pura

comunque l' enduro è lo sport piu bello in moto che puoi fare ....non c'è storia

I.D.O.L.O.

dopo avero consumato un aprilia rx 125 le cose ammodo le ho fatte in tanti anni in sella ad un Hsqvarna TE350... saliva su per le mulattiere come uno skilift e solo con lei (di una stabilità granitica) riuscivo a fare le curve piatte di traversone... abitando in una valle montana ha fatto migliaia di km sullo sterrato e qualche decina su asfalto ;)

(non è la mia ma era identica, quella con il doppio terminale dietro)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente ho una Buell M2 Cyclone del 1999 (l'ultima interamente costruita a mano dal Team dell'Ing. Eric Buell).

Non è il caso di elenacare le moto del passato per evitare di mandare in corto la tastiera con i lacrimoni.

Una però DEVE essere nominata: Ducati 916 Senna piastra 212.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente ho una Buell M2 Cyclone del 1999 (l'ultima interamente costruita a mano dal Team dell'Ing. Eric Buell).

Non è il caso di elenacare le moto del passato per evitare di mandare in corto la tastiera con i lacrimoni.

Una però DEVE essere nominata: Ducati 916 Senna piastra 212.

ma chi TU?? le moto??? davvero?? cazzo, che sorpresa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .