Vai al contenuto

Voi che moto avete?


matoto
 Share

Recommended Posts

Io adesso che la dott mi ha vietato la qualsiasi sforzo alle gambe per 3 mesi ho risfoderato lo scooterone coreano, lo uso per andare a fare la spesa praticamente.. Ma al semaforo lancio occhiate di sfida e do di gas di fronte ai motociclisti, che feriti nell'orgoglio partono a cannone perche a loro, si, piace vincere facile, mentre io mi faccio la partenza da nonnetto..

Se devo correre corro in bici, non faccio il pirla in città con 150 cv sotto al sedere come fanno tanti..

Detto questo, sono tentato, ma tanto di prendermi una classica, il mio sogno è creare qualcosa del genere, ma questi sono a livelli fuori di testa:

triumph-speed-twin-rod-and-tod-design.jpg

Info (piu o meno) sul mezzo

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso che la dott mi ha vietato la qualsiasi sforzo alle gambe per 3 mesi ho risfoderato lo scooterone coreano, lo uso per andare a fare la spesa praticamente.. Ma al semaforo lancio occhiate di sfida e do di gas di fronte ai motociclisti, che feriti nell'orgoglio partono a cannone perche a loro, si, piace vincere facile, mentre io mi faccio la partenza da nonnetto..

Se devo correre corro in bici, non faccio il pirla in città con 150 cv sotto al sedere come fanno tanti..

Detto questo, sono tentato, ma tanto di prendermi una classica, il mio sogno è creare qualcosa del genere, ma questi sono a livelli fuori di testa:

triumph-speed-twin-rod-and-tod-design.jpg

Info (piu o meno) sul mezzo

Loggati per vedere il contenuto

immagino che questa qualsiasi buon motociclista la vorrebbe nel proprio parco moto, spettacolare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non è da molto che guido una moto però molto spesso le emozioni che mi regala assomigliano molto a quelle della bicicletta, secondo me il legame tra moto e bici è molto stretto. A chi non capita di andare in bici e ogni tanto girare il polso destro ? :) a me a 21 anni spessissimo.

secondo me con le due ruote il fatto di sentirsi più esposti rispetto a cio che ti circonda crea un legame più forte tra il mezzo e la persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non è da molto che guido una moto però molto spesso le emozioni che mi regala assomigliano molto a quelle della bicicletta, secondo me il legame tra moto e bici è molto stretto. A chi non capita di andare in bici e ogni tanto girare il polso destro ? :) a me a 21 anni spessissimo. secondo me con le due ruote il fatto di sentirsi più esposti rispetto a cio che ti circonda crea un legame più forte tra il mezzo e la persona.

voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non è da molto che guido una moto però molto spesso le emozioni che mi regala assomigliano molto a quelle della bicicletta, secondo me il legame tra moto e bici è molto stretto. A chi non capita di andare in bici e ogni tanto girare il polso destro ? :) a me a 21 anni spessissimo. secondo me con le due ruote il fatto di sentirsi più esposti rispetto a cio che ti circonda crea un legame più forte tra il mezzo e la persona.

voi cosa ne pensate?

Che c há preso in pieno....

Modificato da Sunrise (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io non è da molto che guido una moto però molto spesso le emozioni che mi regala assomigliano molto a quelle della bicicletta, secondo me il legame tra moto e bici è molto stretto. A chi non capita di andare in bici e ogni tanto girare il polso destro ? :) a me a 21 anni spessissimo. secondo me con le due ruote il fatto di sentirsi più esposti rispetto a cio che ti circonda crea un legame più forte tra il mezzo e la persona.

voi cosa ne pensate?

Credo che ogni mezzo lo crei, fatta eccezione per le macchine... recenti studi hanno dimostrato che anche il più appassionato automobilista è soggetto ad un fortissimo stress all'interno dell'abitacolo, che attiva un pprimordiale timore collegato al sentirsi in trappola... per questo alla guida delle automobili l'aggressività aumenta...

Modificato da Beibal (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il Norton Commando 750 è la mia fissa da sempre, prima o poi lo sfizio me lo toglierò, lo so per certo.

Lo vidi per la prima volta dal gommista anni fa, ce l'aveva un tipo sui 70, ricordo che lo accese, il rumore del commando è il top per me.

Modificato da gianfe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ha dato la moto alle vostre vite?

mi spiego meglio, vi ha regalato la vacanza più bella, vi ha fatto conoscere persone importanti, vi ha fatto ridere di gusto, vi ha mandato all'ospedale con qualche osso rotto...io credo che la moto per chi la guida non è solo un mezzo di trasporto, in un certo qual modo vogliamo che ci dia qualcosa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il Norton Commando 750 è la mia fissa da sempre, prima o poi lo sfizio me lo toglierò, lo so per certo.

...si, lo so anche io vai, di siuro, con tutto quello che t'hai imparato, perdimi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questa fu la mia prima moto seria, è un honda XR 600R Dall'Ara del '91, si alzava in terza :)

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da gianfe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 anni = mini cross italjet 50cc

14 anni = scooter SR rossifumi

21 anni = niente

la mia vita va al contrario :)

Modificato da elpony (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .