Vai al contenuto

info Bici Cocchi


MarcoCab
 Share

Recommended Posts

Ciao chiedo a voi una piccola valutazione su questa bici tenuta molto bene fine anni 70(credo)

Telaio Cocchi (Genova)

Tubazioni Falk?

Cambio Campagnolo Nuovo gran sport

credo 5 o 6 pignoni

Ruote con Mozzi Gipiemme

i Cerchi non ricordo la Marca

Guarnitura riporta una scritta "Azzurro" o Azzurra

Freni Modolo Corsa

Sella Selle Italia

Piega ITM

Attacco 3ttt

grazie mille

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici,togli il cavalletto,metti i pedali a scancio rapido e goditela cosi'!!NON FISSARLA!

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo cercando una bici per partecipare ad una eroica o roba simile, la Fissa ce l'ho già non ho intenzione di fissarla, avete idea del costo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocchi!!

cocchi è un negozio di biciclette di Genova, si trova sotto casa mia in via Pisacane.

il titolare, Graziano, è il figlio di colui che aprì il negozio sempre in via Pisacane.

A graziano gliene fotte na sega di ciclismo e di biciclette, ha rilevato il negozio e ci lavora solo perche se lo è ritrovato!

facevano fare i telai da qualcuno, forse (dico io ) gs , sempre qui a genova, ma non ne sono sicuro... lui da vero fottesegaMan non sa molto, qualche telaio in giro a genova c'è ma non ne sà molto neanche lui

Detto questo, non so se tutto ciò ti possa interessare, ma è una piccola storiella sul telaista

epoca secondo me risale ai primi anni 80... la vendono lì da te? vogliono che fai loro una offerta?

Link al commento
Condividi su altri siti

si la cede un signore che esce in bici con me,io gli avevo proposto 200euro, il telaio ha segni di usura solo sul fodero basso destro dove batte la catena,sella ha sbucciatura nel retro, freni nuovi come il cambio che lucica ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .