Vai al contenuto

X-9 Nighthawk, la fissa di Batman


katsukazan
 Share

Recommended Posts

Cit: "These are actual photos of the real frame and bicycle, not renderings." ahahahahahah Fail XD

Senza offesa ma, a parte il fatto che a me sembrano assolutamente tutti dei render, la struttura a nido d'ape in kevlar non ha assolutamente senso, una bici in carbonio per uso cittadino non ha un cazzo di senso.....per me è una stronzata colossale!

Poi non mi sembra di vedere neppure l'asola per inserire la cintura di trasmissione (questo sorregge la tesi che sono tutti render)

Cmq mi pare giusto una trovata commerciale "tutto fumo ma niente arrosto", uno di quei parametric design fatti da qualche giovane ingegnere giusto per farsi pubbilictà, magari con la speranza di trovare una qualche pazza azienda a cui gli piace l'idea....

Alla fine ci vuol poco, se si sanno fare un pò di render, a disegnare una bici "ultra tecnologica" e a montarsi la testa dicendo che è la bici del futuro; molti qui sul forum potrebbero fare di meglio.... insomma mi sembra un progetto senza alcuna "base affidabile".

Mik ;)

PS: l'attacco manubrio è inguardabile! XD

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non mi sembra di vedere neppure l'asola per inserire la cintura di trasmissione (questo sorregge la tesi che sono tutti render)

ma allora l'ultima foto come si spiega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non mi sembra di vedere neppure l'asola per inserire la cintura di trasmissione (questo sorregge la tesi che sono tutti render)

ma allora l'ultima foto come si spiega?

secondo me ha semplicemente aggiunto il modello 3D a una foto già esistente... è una cosa che si fa spesso nel rendering. ( basta vedere tutte le pubblicità di auto per es.)

PS: poi vabbè, poco importa, potrebbe anche averne realizzata una, da uno che crea bici in bamboo ci si può aspettare di tutto... cmq vera o no, a me sembra comunque una cazzata!

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

una delle poche cose belle postate ultimamente! ma tanto se non è acciaio per la maggior parte di utenti di ff è una merda per cui!

Link al commento
Condividi su altri siti

una delle poche cose belle postate ultimamente! ma tanto se non è acciaio per la maggior parte di utenti di ff è una merda per cui!

Giustamente! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma io quella bici l'ho vista e toccata dal vivo...proprio lì in foto...al Berliner fahrradschau...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cit: "These are actual photos of the real frame and bicycle, not renderings." ahahahahahah Fail XD

Senza offesa ma, a parte il fatto che a me sembrano assolutamente tutti dei render, la struttura a nido d'ape in kevlar non ha assolutamente senso, una bici in carbonio per uso cittadino non ha un cazzo di senso.....per me è una stronzata colossale!

Poi non mi sembra di vedere neppure l'asola per inserire la cintura di trasmissione (questo sorregge la tesi che sono tutti render)

Cmq mi pare giusto una trovata commerciale "tutto fumo ma niente arrosto", uno di quei parametric design fatti da qualche giovane ingegnere giusto per farsi pubbilictà, magari con la speranza di trovare una qualche pazza azienda a cui gli piace l'idea....

Alla fine ci vuol poco, se si sanno fare un pò di render, a disegnare una bici "ultra tecnologica" e a montarsi la testa dicendo che è la bici del futuro; molti qui sul forum potrebbero fare di meglio.... insomma mi sembra un progetto senza alcuna "base affidabile".

Mik ;)

PS: l'attacco manubrio è inguardabile! XD

Premettendo che non la trovo esteticamente bella, non credo le ultime foto siano render... poi se Jim l'ha vista dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace, ma è personale...poi qui la trasmissione a cinghia sta iniziando a farsi largo...è una figata, silenziosa da paura ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane però la domanda: come hanno inserito la cinghia nel triangolo del carro visto che nemmeno io vedo aperture?

mha nella foto dei forcellini posteriori quella in cui si vede il blu della parte interna della catena, pare che il forcellone, nel punto dell'incontro orizzonale/verticale, sia ad "incastro"...magari lo vedo solo io eh...che dite?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .