Vai al contenuto

skateboarding anni 90


LANDRI
 Share

Recommended Posts

Io ho ancora una Santa Cruz Bob Boyle (

Loggati per vedere il contenuto
, la mia ha lo sfondo azzurro) che pesa una tonnellata, è abbastanza rotta sul nose e sul tail; montata con attacchi zorlac (??? si scriveva così, la marca che faceva anche le tavole al cantante dei metallica James Hetfield ) e ruote, se non ricordo male, vision nere, enormi e semi-dure.

La tavola me la voglio tenere per quando entrerò nella mia casa.

Avevo anche una Santa Cruz Claus Grabke vecchissima, praticamente solo tail..

grabke352.jpg

Ma un mio amico a cui l'avevo imprestata anni fa l'ha regalato ad un altro tipo...che cojone!!!.

Aveva un legno bellissimo e pesava nulla per l'epoca

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei avere ancora una Santa Cruz Bob doyle (??? non mi ricordo il nome, quella col gatto che vomitava sul water) che pesava una tonnellata, è abbastanza rotta sul nose e sul tail; montata con attacchi zorlack (??? si scriveva così, la marca che faceva anche le tavole al cantante dei metallica James Hetfield ) e ruote, se non ricordo male, vision nere, enormi e semi-dure.

La tavola me la voglio tenere per quando entrerò, se mai lo farò, nella mia casa.

Avevo anche una Santa Cruz Claus Grabke vecchissima, praticamente solo tail..

grabke352.jpg

Ma un mio amico a cui l'avevo imprestata anni fa l'ha regalato ad un altro tipo...che cojone!!!.

Aveva un legno bellissimo e pesava nulla per l'epoca

. Io ho la t-shirt di claus grabke!!!troppo bella la grafica!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei avere ancora una Santa Cruz Bob doyle (??? non mi ricordo il nome, quella col gatto che vomitava sul water)

Una delle mie preferite dell'epoca, purtroppo da Treesse non trovai mai nemmeno quella : (

Voi la compravate la rivistina SKATE? (non trovo nessuna immagine)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi! Non ho niente da vendere (mi tengo tutto, a partire dalla Rob Roskopp col faccione incazzato) però plaudo al post! :-D

ahahah bene qui sono di casa!

io negli anni 90 non skeitavo ancora, ho cominciato nel 2002.. ma ho "ereditato" un pacco di XXXmagazine, Freezer Magazine, wimpy, i primi Baco (giornali e fanze italiani) gentilmente regalati da uno skater della vecchia scuola di cremona, insieme a un treno di Rat Bones 57mm (quelle con disegnati gli scheletri dei sorci), poi ho anche ho un paio di truck 159 senza marca ma veramente buoni, con la foratura vecchia maniera, apposta per i tavoloni.

Ho anche un fumetto super raro,Road Rash, disegnato da Jim Phillips e gli altri che facevano grafiche per la Santa Cruz.. Illustrazioni e storielle assurde!

Paratruck di plastica oldschool, rails... inutile dire che anch'io non vendo nulla! morirò sommerso dalle tavole usate... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei avere ancora una Santa Cruz Bob doyle (??? non mi ricordo il nome, quella col gatto che vomitava sul water)

Una delle mie preferite dell'epoca, purtroppo da Treesse non trovai mai nemmeno quella : (

Voi la compravate la rivistina SKATE? (non trovo nessuna immagine)

Purtroppo si e mi scervellavo come un demonio per capire le lezioni suo trick (lesson in Skate) e a fare i mega concorsi tarroccati tipo vinci una tavola o vinci una rampa o vinci un viaggio in California col tuo Skate preferito vai a dormire da lui con la sua brigade e rimorchi la tipe facendo ollienoseshovitoutgiudalmurettodicasa.

Mi ha rovinato quella rivista (ho ancora i primi10numeri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei avere ancora una Santa Cruz Bob doyle (??? non mi ricordo il nome, quella col gatto che vomitava sul water)

Una delle mie preferite dell'epoca, purtroppo da Treesse non trovai mai nemmeno quella : (

Voi la compravate la rivistina SKATE? (non trovo nessuna immagine)

Purtroppo si e mi scervellavo come un demonio per capire le lezioni suo trick (lesson in Skate) e a fare i mega concorsi tarroccati tipo vinci una tavola o vinci una rampa o vinci un viaggio in California col tuo Skate preferito vai a dormire da lui con la sua brigade e rimorchi la tipe facendo ollienoseshovitoutgiudalmurettodicasa.

Mi ha rovinato quella rivista (ho ancora i primi10numeri)

ahah che bei ricordi, anche "come costruire le rampe" e asciugare papà e nonno affinchè la costruissero e quasi sempre ne veniva fuori na roba inutilizzabile buona solo a spaccarsi caviglie e polsi : D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

visto che so' che molti di voi arrivano dallo skate, starei cercando tavole e accessori primmi anni 90

in particolare cerco una SANTACRUZ corey o'brien purgatory

daje mi date una mano : )

Allora se trovassi un Purgatory non la userei!

Cmq se vuoi qualcosa da usare ho una Zflex del 91

se vuoi spendere di + tipo sui 120/130

ho una SantaCruz Tom Knox ed una Death box - Sean Goff tutte e due NOS

Per quanto riguarda truck e ruote no problem

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

visto che so' che molti di voi arrivano dallo skate, starei cercando tavole e accessori primmi anni 90

in particolare cerco una SANTACRUZ corey o'brien purgatory

daje mi date una mano : )

Allora se trovassi un Purgatory non la userei!

Cmq se vuoi qualcosa da usare ho una Zflex del 91

se vuoi spendere di + tipo sui 120/130

ho una SantaCruz Tom Knox ed una Death box - Sean Goff tutte e due NOS

Per quanto riguarda truck e ruote no problem

molto interessante... sentiamoci :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

visto che so' che molti di voi arrivano dallo skate, starei cercando tavole e accessori primmi anni 90

in particolare cerco una SANTACRUZ corey o'brien purgatory

daje mi date una mano : )

Allora se trovassi un Purgatory non la userei!

Cmq se vuoi qualcosa da usare ho una Zflex del 91

se vuoi spendere di + tipo sui 120/130

ho una SantaCruz Tom Knox ed una Death box - Sean Goff tutte e due NOS

Per quanto riguarda truck e ruote no problem

molto interessante... sentiamoci :)

Hai MP

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

visto che so' che molti di voi arrivano dallo skate, starei cercando tavole e accessori primmi anni 90

in particolare cerco una SANTACRUZ corey o'brien purgatory

daje mi date una mano : )

Allora se trovassi un Purgatory non la userei!

Cmq se vuoi qualcosa da usare ho una Zflex del 91

se vuoi spendere di + tipo sui 120/130

ho una SantaCruz Tom Knox ed una Death box - Sean Goff tutte e due NOS

Per quanto riguarda truck e ruote no problem

molto interessante... sentiamoci :)

Se poi qualcuno fosse interessato per i primi di Maggio dovrei fare un ordine dall'Ammmmmmerica,

se qualcuno si vuole aggregare ci si smezza la spedizione che sulle 3 tavole e sui 45 euro

Enjoy!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai provato a costruirsi quello tamarrissimo di California Skate?

quello con le lamiere antiscivolo e le ruote che sembravano delle lattine di monster da quanto eran grosse!?..

no che io sappia non ho mai visto nessuno cimentarsi in tanto..

invece ve li ricordate quelli a forma di picche con le ruote laterali giranti come quelle delle sedie da ufficio!?...

Link al commento
Condividi su altri siti

gisto per fare lo sborone,

ho ritrovato la foto della mia stanza quando avevo tutte le tavole attaccate, o almeno quelle che mi rimanevano.

in ordine da sinistra a destra: non ricordo. image (era il periodo che mettevano i supereroi ovunque). santa cruz (me la regalai per il 18esimo compleanno). dog town scott oster. santa cruz isreal forbes (con travolta teschio). dumb (scimmia). chocolate gino iannucci, montata avevo l'altra metà.

poi per terra ci sta una flip, una vecchia atm spezzata e una ray barbee (pupazzo sopra l'estintore).

mancano all'appello una roskopp (grafica con l'occhio e il tirassegno) una minilogo della powell scambiata con l'atm, la dressen che è spezzata da qualche parte.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da smalltownvideo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .