Vai al contenuto

skateboarding anni 90


LANDRI
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

visto che so' che molti di voi arrivano dallo skate, starei cercando tavole e accessori primmi anni 90

in particolare cerco una SANTACRUZ corey o'brien purgatory

daje mi date una mano : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Santa Cruz ho una tavola dei primi anni 90, quella con lo scudo americano infuocato, non so come si chiami...

Dovrei aver in giro qualche track e ruote di cui non m'interessa nulla : )

Quella che cerchi tu in particolare era uno dei miei sogni, ma Treesse non l'aveva : (

Link al commento
Condividi su altri siti

Santa Cruz ho una tavola dei primi anni 90, quella con lo scudo americano infuocato, non so come si chiami...

Dovrei aver in giro qualche track e ruote di cui non m'interessa nulla : )

Quella che cerchi tu in particolare era uno dei miei sogni, ma Treesse non l'aveva : (

vendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non cerco roba NOS, prezzi troppo alti.. e poii in italia ai tempi collezionavano in pochissimi..

cerco roba usata... utilizzabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Santa Cruz ho una tavola dei primi anni 90, quella con lo scudo americano infuocato, non so come si chiami...

Dovrei aver in giro qualche track e ruote di cui non m'interessa nulla : )

Quella che cerchi tu in particolare era uno dei miei sogni, ma Treesse non l'aveva : (

vendi?

Uhm no, quella tavola è davvero messa male, la tengo come ricordo.

Se t'interessano ruote e track appena ho tempo guardo cosa sono e ti faccio sapè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Santa Cruz ho una tavola dei primi anni 90, quella con lo scudo americano infuocato, non so come si chiami...

Dovrei aver in giro qualche track e ruote di cui non m'interessa nulla : )

Quella che cerchi tu in particolare era uno dei miei sogni, ma Treesse non l'aveva : (

vendi?

Uhm no, quella tavola è davvero messa male, la tengo come ricord

Se t'interessano ruote e track appena ho tempo guardo cosa sono e ti faccio sapè!

dai fammi sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

coda anche per trucks e ruote.Se qualcuno trova una jeff kendall,mi avverta...sono aperto anche ad altro...rispondo solo a email, no incontri nel buio...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un set di Belair Lip Bomb nuovo mai montato, se a qualcuno interessano anche delle ruote...ma col cappero che son anni 90, molto prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un set di Belair Lip Bomb nuovo mai montato, se a qualcuno interessano anche delle ruote...ma col cappero che son anni 90, molto prima!

DAJE RIGA'

foto foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi! Non ho niente da vendere (mi tengo tutto, a partire dalla Rob Roskopp col faccione incazzato) però plaudo al post! :-D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io al massimo posso dare un treno di mini rat bones rosse, la grafica non si vede quasi più, la mescola è ormai un po' dura, le usavo come ruote per filmare.

poi altro anni 90 e precedenti mi tengo tutto compresa una bella dog town scott oster!!

del resto gli indy 159 sono ottimi per i long skate.

tutto il resto anni 90 era in pessime condizioni e ho buttato o regalato.

dalle parti mie ci stava un negoziante figlio di buona donna che gia negli anni 90 e oltre vendeva i rimasti degli anni 80 a prezzi fantasmagorici..poi deve aver dato via tutto o nascosto perchè nessuno le comprava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .